Originariamente inviato da lucass
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimento: tempistica e documentazione
Comprimi
X
-
Lascia xdere Eleonora......nn ho parole....meglio rispondere con indifferenza..... è kiaro ke quelli già ammessi al tirocinio si sentono minacciati xkè ci vedono come potenziali concorrenti... Ankio nn sono stato preso x 1 soffio e, anke se lavoro e potrei metterci una pietra sopra, ancora ci penso a sto benedetto concorso.
Volevo farti una domanda.
Il tirocinio dovrebbe iniziare a metà ottobre...supponiamo il 16 ottobre (primo giorno)....Ke significa in base alle tue informazioni, ke bisogna aspettare fino al 16 compreso per saxe quante rinunce effettive ci sono state? Un altro mese e mezzo di speranze? Possibile?
A me tempo fa, e precisamente dopo una settimana la pubblicazione della graduatoria, mi dissero di aspettare fino al 15 di settembre e di rikiamare il giorno dopo x conoscere il numero delle defezioni effettive e di nn saxe se si procederà ad ulteriori scorrimenti a tirocinio iniziato.
Io devo sxare ke rinunci il 9%. Forse troppo...Incrocio le dita con te e con tutti quelli ke si trovano su questa stessa barca...
Ah, ho visto ke 6 piuttosto "gettonata"....ti hanno dedicato pure un tread...1 salutone a tutti questi amici
Commenta
-
Originariamente inviato da mospas Visualizza il messaggioLascia xdere Eleonora......nn ho parole....meglio rispondere con indifferenza..... è kiaro ke quelli già ammessi al tirocinio si sentono minacciati xkè ci vedono come potenziali concorrenti... Ankio nn sono stato preso x 1 soffio e, anke se lavoro e potrei metterci una pietra sopra, ancora ci penso a sto benedetto concorso.
Volevo farti una domanda.
Il tirocinio dovrebbe iniziare a metà ottobre...supponiamo il 16 ottobre (primo giorno)....Ke significa in base alle tue informazioni, ke bisogna aspettare fino al 16 compreso per saxe quante rinunce effettive ci sono state? Un altro mese e mezzo di speranze? Possibile?
A me tempo fa, e precisamente dopo una settimana la pubblicazione della graduatoria, mi dissero di aspettare fino al 15 di settembre e di rikiamare il giorno dopo x conoscere il numero delle defezioni effettive e di nn saxe se si procederà ad ulteriori scorrimenti a tirocinio iniziato.
Io devo sxare ke rinunci il 9%. Forse troppo...Incrocio le dita con te e con tutti quelli ke si trovano su questa stessa barca...
Ah, ho visto ke 6 piuttosto "gettonata"....ti hanno dedicato pure un tread...1 salutone a tutti questi amici
Per la tua domanda ti confermo che anche a me, subito dopo i risultati di luglio, avevano detto di aspettare il 15 settembre. Però stamattina mi hanno detto che la graduatoria, anche in analogia al passato, potrebbe essere scorsa per defezione di chi non si è presentato al tirocinio il primo giorno. Questo al fine di ricoprire tutti i posti previsti per i tirocinanti.
Cosa ti devo dire? "speremu" si dice a Genova!
Commenta
-
Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggioho una domanda stupida da fare , ma voi come calolate l a percentuale di rinuncie ??? per me sono 15 posti in lombardia quindi faccio giusto il calcolo .... mi viene 2,21 %????
penso di si ditemi come avete fatto voi
Ovviamente sono tutte elucubrazioni che non servono a nulla, come dice Lucass, ma ci fanno sopportare l'attesa.
Ciao!
Commenta
-
salve a tutti ragazzi! vorrei comunicare con qlc che ha notizie sulle rinunce in Toscana perchè sono fuori per poco (circa 15 persone prima di me). la notizia di attenedere al 15.09.08 è reale perchè confermata telefonicamente dalla D.R. Toscana. Se qlc sa altre notizie aiutiamoci perchè la speranza è l'ultima a morire!!!!!! In bocca al lupo Ciao
Commenta
-
Volevo chiedere, se secondo voi, il fatto che cmq abbiamo superato entrambe le prove con un voto superiore a 24 ci può dare qualche diritto in futuro, anche perchè se i prossimi concorsi sono uguali a questo avrebbero già a disposizione parecchie persone da chiamare in quanto idonee a frequentare il tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioN. di persone che devono rinunciare perchè possa entrare tu / n. totale ammessi al tirocinio. Questa è la percentuale di rinuncie che si deve verificare perchè tu possa entrare.
Ovviamente sono tutte elucubrazioni che non servono a nulla, come dice Lucass, ma ci fanno sopportare l'attesa.
Ciao!
Commenta
-
per LAFIN
Originariamente inviato da lafin Visualizza il messaggiosalve a tutti ragazzi! Vorrei comunicare con qlc che ha notizie sulle rinunce in toscana perchè sono fuori per poco (circa 15 persone prima di me). La notizia di attenedere al 15.09.08 è reale perchè confermata telefonicamente dalla d.r. Toscana. Se qlc sa altre notizie aiutiamoci perchè la speranza è l'ultima a morire!!!!!! In bocca al lupo ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mke Visualizza il messaggioVolevo chiedere, se secondo voi, il fatto che cmq abbiamo superato entrambe le prove con un voto superiore a 24 ci può dare qualche diritto in futuro, anche perchè se i prossimi concorsi sono uguali a questo avrebbero già a disposizione parecchie persone da chiamare in quanto idonee a frequentare il tirocinio.
Commenta
Commenta