annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Faccio il tifo per te, Eleonora.

Le notizie che hai dato, scorrimento a parte, non sono molto confortanti: è pur vero che parlare di possibili assunzioni del +40%, sette-otto mesi prima, è alquanto prematuro. A pensare che hanno fatto ricorso quelli che in Lombardia han preso 24 (leggasi 21) nella prima prova, rimanendo fuori
    Ciao Antitrust!

Non so cosa dirti a me l'hanno dato come dato certo che alla fine, a meno di parimeriti, prenderanno solo il numero previsto dal concorso lasciando fuori il 40% dei tirocinanti.
    Non capisco come abbiano potuto vincere quelli che hanno fatto ricorso per aver preso 24 (o meglio 21...) nella prima prova.

Commenta

chiarimento...

scusate ragazzi...io sono stata un po' fuori dal forum e dal resto...
      mi spiegate brevemente i motivi di questo ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi...io sono stata un po' fuori dal forum e dal resto...
        mi spiegate brevemente i motivi di questo ricorso?
        Non so bene, non mi sono interessata. Questo comunque è il treath dello scorrimento per il ricorso dovrebbero avere aperto delle discussioni a parte, guarda lì.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Ciao Antitrust!

Non so cosa dirti a me l'hanno dato come dato certo che alla fine, a meno di parimeriti, prenderanno solo il numero previsto dal concorso lasciando fuori il 40% dei tirocinanti.
          Non capisco come abbiano potuto vincere quelli che hanno fatto ricorso per aver preso 24 (o meglio 21...) nella prima prova.

Ti vorrei tranquillizzare.

Al momento di ufficiale c'è solo il bando che prevede semplicemente la partecipazione al tirocinio di un numero di candidati aumentato del 40% in più dei posti messi a concorso.
          Nessuno per ora si prenderà la briga di diramare notizie infondate!

Ma alle precedenti due edizioni del concorso con la formula del tirocinio, fino alla fine c'è stato il patema d'animo se prendevano tutti o mandavano a casa il 40% in più....
          MA ALLA FINE.... HANNO SEMPRE PRESO TUTTI I TIROCINANTI IDONEI AGLI ORALI!

Bisogna solo aspettare gli eventi con pazienza.

Ciao
          Ultima modifica di pacci; 03-09-2008, 14:35.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            Ti vorrei tranquillizzare.

Al momento di ufficiale c'è solo il bando che prevede semplicemente la partecipazione al tirocinio di un numero di candidati aumentato del 40% in più dei posti messi a concorso.
            Nessuno per ora si prenderà la briga di diramare notizie infondate!

Ma alle precedenti due edizioni del concorso con la formula del tirocinio, fino alla fine c'è stato il patema d'animo se prendevano tutti o mandavano a casa il 40% in più....
            MA ALLA FINE.... HANNO SEMPRE PRESO TUTTI I TIROCINANTI IDONEI AGLI ORALI!

Bisogna solo aspettare gli eventi con pazienza.

Ciao
            Nell'ultimo concorso analogo a questo (2003 o 2001) si sono classificati meno tirocinanti dei posti previsti nel bando quindi alla fine hanno preso tutti...

A me hanno detto (una fonte sicura dell'AE) che per questo concorso specifico hanno già avuto disposizioni da Roma per cui alla fine della selezione prenderanno funzionari per coprire i posti previsti dal bando, lasciando a casa il 40% dei tirocinanti.

Non so che dirti, provate a sentire Roma per avere smentite ufficiali.

Personalmente, per il momento, questo discorso non mi importa: adesso ho solo la preoccupazione di essere "ripescata".

Commenta

Nell'ultimo concorso analogo a questo (2003 o 2001) si sono classificati meno tirocinanti dei posti previsti nel bando quindi alla fine hanno preso tutti...

A me hanno detto (una fonte sicura dell'AE) che per questo concorso specifico hanno già avuto disposizioni da Roma per cui alla fine della selezione prenderanno funzionari per coprire i posti previsti dal bando, lasciando a casa il 40% dei tirocinanti.

Personalmente, per il momento, questo discorso non mi importa: adesso ho solo la preoccupazione di essere "ripescata".
              di sicuro nel concorso 2001 erano di più e sono stati assunti tutti. Fonte sicura: una persona che vi ha partecipato. Quello dopo 2003 concordo con te, perchè, in effetti, erano meno del numero di posti messi a concorso.

Commenta

Infatti, ma nel 2002 - concorso per 550 posti - avevano superato la prova in oltre 770 (pari al 140% dei posti a concorso). In Lombardia in particolare (ma fu così in tutte le regioni) avevano superato la prova in oltre 210 (150+60) e presero TUTTI e da Roma dissero ESATTAMENTE le stesse cose che hanno detto a te!
                Ciao
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
                  Infatti, ma nel 2002 - concorso per 550 posti - avevano superato la prova in oltre 770 (pari al 140% dei posti a concorso). In Lombardia in particolare (ma fu così in tutte le regioni) avevano superato la prova in oltre 210 (150+60) e presero TUTTI e da Roma dissero ESATTAMENTE le stesse cose che hanno detto a te!
                  Ciao
                  Ragazzi fermi tutti è stata creata confusione (da Pacci) ribadisco che mi hanno detto:
                  1- in analogia ad altri concorsi: ricopriranno tutti i posti previsti per il tirocinio scorrendo la graduatoria fino alla fine (giorno del tirocinio), sempre che si sia raggiunto il famoso 24 di punteggio.
                  2- in base a chiare disposizioni da Roma per questo concorso (non mi hanno parlato qui di analogie!): alla fine lasceranno a casa il 40% dei tirocinanti. Che abbiano fatto simili discorsi anche nel 2002 non lo sapevo. Se è così speriamo che anche questa volta dicano una cosa e ne facciano un'altra.

Commenta

Ragazzi fermi tutti è stata creata confusione (da Pacci) ribadisco che mi hanno detto:
                    1- in analogia ad altri concorsi: ricopriranno tutti i posti previsti per il tirocinio scorrendo la graduatoria fino alla fine (giorno del tirocinio), sempre che si sia raggiunto il famoso 24 di punteggio.
                    2- in base a chiare disposizioni da Roma per questo concorso (non mi hanno parlato qui di analogie!): alla fine lasceranno a casa il 40% dei tirocinanti. Che abbiano fatto simili discorsi anche nel 2002 non lo sapevo. Se è così speriamo che anche questa volta dicano una cosa e ne facciano un'altra.
                    Come dicono che occorre il 24 e poi in realtà è il 21 è lecito aspettarsi che dicano oggi una cosa e domani ne facciano un'altra, no? Anche il 24 doveva rimanere tale, era scritto addirittura nel bando non l'avevano detto da Roma, ma, di fatto, parificandolo a 360 punti che negli anni precedenti era il 21, così non è stato...

Commenta

...e oggi tu, grazie a questo "agire contraddittorio" sei lì che speri...

Commenta

Sto operando...
                      X