annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma possibile che non si riescano ad avere notizie CERTE???Uffa

Commenta

Le notizie certe fornite dall'AE sono quelle di attentere il 15 settembre.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        ma possibile che non si riescano ad avere notizie CERTE???Uffa
        siete convinti che saranno così tante le defezioni?

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
          siete convinti che saranno così tante le defezioni?
          Ovviamente non è qualcosa che si può stimare scientificamente.

All'AE si aspettano un 20% sulla base delle esperienze passate.

Poi potrebbero accettare tutti o rifiutare il 50%.

Ma se la stima attesa dovrebbe rivelarsi corretta io sarei dentro ed allora preferisco iniziare ad interessarmi.

Commenta

Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggio
            Le notizie certe fornite dall'AE sono quelle di attentere il 15 settembre.
            E attenderemo anche questa. Però come vogliono procedere per scorrere la graduatoria dovrebbero già saperlo per cui insistendo qualcosa qualcuno ce lo dovrebbe saper dire.

Io ho dei numeri di telefono ma non conosco nessuno, se voi avete delle conoscenze dirette potreste provare a "rompere" un po'.
            Ultima modifica di Eleonora-77; 02-09-2008, 14:27.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              E attenderemo anche questa. Però come vogliono procedere per scorrere la graduatoria dovrebbero già saperlo per cui insistendo qualcosa qualcuno ce lo dobrebbe saper dire.

Io ho dei numeri di telefono ma non conosco nessuno, se voi avete delle conoscenze dirette potreste provare a "rompere" un po'.
              Anch'io non conosco nessuno e vi assicuro che, per quanto riguarda il Lazio, se si chiama da DR, sono abbottobatissimi...se qualcuno (magari qualche interno) ci fornisse qualche notizia, ci aiuterebbe a capire verso quali decisioni si stanno orientando e soprattutto a non farci false illusioni

Commenta

io in lombardia ho ottenuto 26,889... ma ho ben 33 persone prima di me... posso scordarmi un tale scorrimento vero?
                ma poi non hanno fissato una data dopo la quale non effettuare più integrazioni in caso di rinuncia o dimissioni?

Commenta

in verità al 15 settembre potrebbe esserci una conoscenza parziale delle rinunce perchè fa fede il timbro postale e non c'è l'obbligo di mandare l'accettazione per fax.E soprattutto in tanti dicono di non avere ancora deciso,poi che sia vero per tutti avrei qualche dubbio.

Commenta

Scusa, ma in Lombardia con quel punteggio stai dentro...

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
                      io in lombardia ho ottenuto 26,889... ma ho ben 33 persone prima di me... posso scordarmi un tale scorrimento vero?
                      ma poi non hanno fissato una data dopo la quale non effettuare più integrazioni in caso di rinuncia o dimissioni?
                      Come fai ad avere 33 candidati prima di te se l'ultimo punteggio utile in Lombardia è 25,984????

Commenta

Sto operando...
                      X