ma possibile che non si riescano ad avere notizie CERTE???Uffa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimento: tempistica e documentazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioma possibile che non si riescano ad avere notizie CERTE???Uffa
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiosiete convinti che saranno così tante le defezioni?
All'AE si aspettano un 20% sulla base delle esperienze passate.
Poi potrebbero accettare tutti o rifiutare il 50%.
Ma se la stima attesa dovrebbe rivelarsi corretta io sarei dentro ed allora preferisco iniziare ad interessarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggioLe notizie certe fornite dall'AE sono quelle di attentere il 15 settembre.
Io ho dei numeri di telefono ma non conosco nessuno, se voi avete delle conoscenze dirette potreste provare a "rompere" un po'.Ultima modifica di Eleonora-77; 02-09-2008, 14:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioE attenderemo anche questa. Però come vogliono procedere per scorrere la graduatoria dovrebbero già saperlo per cui insistendo qualcosa qualcuno ce lo dobrebbe saper dire.
Io ho dei numeri di telefono ma non conosco nessuno, se voi avete delle conoscenze dirette potreste provare a "rompere" un po'.
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggioio in lombardia ho ottenuto 26,889... ma ho ben 33 persone prima di me... posso scordarmi un tale scorrimento vero?
ma poi non hanno fissato una data dopo la quale non effettuare più integrazioni in caso di rinuncia o dimissioni?
Commenta
Commenta