Originariamente inviato da michelle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimento: tempistica e documentazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioin lombardia, compreso il 40%, quanti ne prendono in totale al tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggioin lombardia ne hanno chiamati 680 per 480 posti
A te basterebbe una defezione del 5%, considerando che l'AE stessa se ne aspetta il 20% fossi in te sarei ben speranzosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioBè allora direi che sei messa meglio di me che ne ho 4 davanti su 63 tirocinanti.
A te basterebbe una defezione del 5%, considerando che l'AE stessa se ne aspetta il 20% fossi in te sarei ben speranzosa.
considera che ho chiamato ieri e mi hanno detto che al momento avevano ricevuto 1 sola rinuncia...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioE' normale che siano pochissime le rinunce espresse.Il grosso dei rinunciatari non si prende la briga di perdere tempo a far fax o raccomandate visto che non sparano a chi evita di comunicare esplicita rinuncia.Già è tanto che ce ne stia uno su 63.
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggiodici? mah...
considera che ho chiamato ieri e mi hanno detto che al momento avevano ricevuto 1 sola rinuncia...
Ma che discorsi sono... Chi rinuncia non è tenuto a comunicarlo, quindi non si può fare nessuna stima...Sarebbe più logico, invece, sapere quanti hanno accettato fino ad ora ma questo sarebbe ancora poco attendibile visto che alcuni potrebbero confermare la loro disponibilità e poi non presentarsi.
Commenta
-
Ciao ragazzi! Leggevo attentamente i vostri post...a proposito di questo "scorrimento"...siete sicuri che verrà effettuato? Sul bando non c'erà scritto nulla e in più gli elenchi pubblicati on line si fermano al numero prestabilito (posti messi a concorso+40%) al contrario di altre graduatorie "normali" dei vari concorsi che comprendono, cmq, tutti gli idonei anche se non vincitori...
Commenta
-
posizione ci spero
ciao a tutti è la prima volta che scrivo anche se è da un sacco di tempo che leggo sul forum anche 2 o 3 volte al giorno...... xke???
xkè l'altro giorno dopo avere messo finalmente una pietra sopra a questo concorso (non sono passato), leggevo cosi tanto per e mi sono accorto che mandando una mail si poteva avere la propria posizione in questa "fantomatica" graduatoria.....
non l'aqvessi mai fatto infatti mi hanno risposto dicendomi che mi ero classificato alla posizione 691 con 25,95 (lombardia ovviamente) e quindi non rientravo per 15 posti!!!
adesso mi sono intrippato di nuovo per sto concorso sperando in un ipotetico scorrimento che chiamando all'ae mi hanno confermato esserci in caso di rinuncia.
Inoltre (piccola dubbio) per chi come me non è entrato per pochissimo avete fatto caso che nelle ultime 7 posizionin in lombardia hanno ottenuto lo stesso punteggio????? ok non ci voleva molto,.... ma avete anche pensato che potenzialmente rinunciando anche 1 sola persona la graduatoria (ammesso che sia cosi)possa scorrere di nuovo per altri 6 o 7 posti?????
non resta che sperare in bocca al lupo a tutti !!!
Commenta
Commenta