annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi non vi resta che aspettare il 15..ormai siete arrivati e avete la certezza almeno sul numero degli eventuali ripescati.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      ragazzi non vi resta che aspettare il 15..ormai siete arrivati e avete la certezza almeno sul numero degli eventuali ripescati.
      mi sono persa qualcosa...quale questo numero certo degli eventuali ripescati?

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
        mi sono persa qualcosa...quale questo numero certo degli eventuali ripescati?
        Me lo sono persa anche io il numero certo dei ripescati.

Lucass ci illumini?

Commenta

Si Lucass illuminaci!!

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
            io in lombardia ho ottenuto 26,889... ma ho ben 33 persone prima di me... posso scordarmi un tale scorrimento vero?
            ma poi non hanno fissato una data dopo la quale non effettuare più integrazioni in caso di rinuncia o dimissioni?
            Non giochiamo a chi la spara più grossa per piacere, o ti sei sbagliata a scrivere il punteggio o cerchi invano di prenderci in giro.

La data di termine per lo scorrimento della graduatoria è il punto clou di questa discussione.

Apprezziamo chiunque sappia darci notizie utili.

Commenta

non illumino,è solo una deduzione...
              le rinunce esplicite saranno rinunce certe e se scorrono intanto rimpiazzano costoro.Per le rinunce non esplicite invece potrebbero attendere qualche giorno ulteriore perchè magari qualcuno si è ridotto all'ultimo e la raccomandata partita per tempo impiega qualche giorno.O può darsi che vogliano accertarsi della non accettazione.Non so,io ipotizzo solo(visto che sul bando non si parla di alcuno scorrimento),ma voi che siete interessati magari intorno al 10 informatevi,magari avrete qualche notizia attendibile visto che qui avete solo ipotesi e nulla di più

Commenta

dovevo scrivere "avrete" e non "avete".scusate la svista

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  dovevo scrivere "avrete" e non "avete".scusate la svista
                  No worry, per un attimo abbiamo pensato avessi notizie certe e ci eravamo già esaltati.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Non giochiamo a chi la spara più grossa per piacere, o ti sei sbagliata a scrivere il punteggio o cerchi invano di prenderci in giro.

La data di termine per lo scorrimento della graduatoria è il punto clou di questa discussione.

Apprezziamo chiunque sappia darci notizie utili.
                    si si scusate...hai ragione!!!calma...
                    dovevo scrivere 25,889...ho sbagliato 'solo' di un punto...
                    cmq ho sempre 33 persone prima di me... che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
                      si si scusate...hai ragione!!!calma...
                      dovevo scrivere 25,889...ho sbagliato 'solo' di un punto...
                      cmq ho sempre 33 persone prima di me... che ne pensate?
                      ciao Michelle...siamo più o meno nella stessa situazione...io ne ho 25 davanti a me...che dire, con la testa mi sono già rassegnata, ma in in cuor mio ci spero ancora un pò...

Commenta

Sto operando...
                      X