Originariamente inviato da mirka80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimento: tempistica e documentazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioche punteggi avete riportato??Io 25,60
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioCitri, anche tu hai concorso per il Lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioHo mandato una e.mail alla direzione Emilia Romagna e mi ha confermato che lo scorrimento ci sarà. Non mi ha saputo dire niente sul numero delle rinunce perchè gli ammessi al tirocinio hanno tempo fino al 15 settembre per aderire.
Ribadisco però di non ritrovarmi con la tempistica per la chiamata delle "scorte"; forse per chi verrà chiamato a seguito di scorrimento sarà prevista un'altra data di inizio tirocinio differita rispetto a chi è passato di diritto con la seconda prova.
Altrimenti come faranno a darci i 30 gg per produrre la documentazione???
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioAnche a me alla DR Liguria hanno confermato lo scorrimento.
Ribadisco però di non ritrovarmi con la tempistica per la chiamata delle "scorte"; forse per chi verrà chiamato a seguito di scorrimento sarà prevista un'altra data di inizio tirocinio differita rispetto a chi è passato di diritto con la seconda prova.
Altrimenti come faranno a darci i 30 gg per produrre la documentazione???
Commenta
Commenta