annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    Io 25,841 in Piemonte...e tu in quale regione hai concorso?
    scusa mi hai risposta nell'altra discussione e non me ne ero accorta...sorry...

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      che punteggi avete riportato??Io 25,60
      So di avere circa 12,13 persone avanti a me e mi sembrano troppe 12-13 rinunce per il Lazio. E tu quante persone hai davanti?

Commenta

Io 26,082 e ho 16 persone davanti...

Commenta

Io non ho ben capito quante persone ho davanti, il funzionario mi ha detto "è all'incirca alla 166° posizione" presumo ci siano dei parimerito...comunque ne ho circa 25 davanti...

Commenta

Citri, anche tu hai concorso per il Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
              Citri, anche tu hai concorso per il Lazio?
              No Emilia. Rettifico il punteggio 26,018

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                Ho mandato una e.mail alla direzione Emilia Romagna e mi ha confermato che lo scorrimento ci sarà. Non mi ha saputo dire niente sul numero delle rinunce perchè gli ammessi al tirocinio hanno tempo fino al 15 settembre per aderire.
                Anche a me alla DR Liguria hanno confermato lo scorrimento.

Ribadisco però di non ritrovarmi con la tempistica per la chiamata delle "scorte"; forse per chi verrà chiamato a seguito di scorrimento sarà prevista un'altra data di inizio tirocinio differita rispetto a chi è passato di diritto con la seconda prova.

Altrimenti come faranno a darci i 30 gg per produrre la documentazione???

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                  Anche a me alla DR Liguria hanno confermato lo scorrimento.

Ribadisco però di non ritrovarmi con la tempistica per la chiamata delle "scorte"; forse per chi verrà chiamato a seguito di scorrimento sarà prevista un'altra data di inizio tirocinio differita rispetto a chi è passato di diritto con la seconda prova.

Altrimenti come faranno a darci i 30 gg per produrre la documentazione???
                  Basta che ci chiamino!!! In qualche modo faremo!

Commenta

Tu, all'incirca, quanti ne hai davanti? Visto che mi sembri piuttosto informata, ne approfitto per chiederti se, a tuo avviso, è possibile che anche nel lazio qualcuno possa rinunciare.

Commenta

Le mie domande erano rivolte ad Eleonora-77

Commenta

Sto operando...
                      X