annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    beh insomma se un pranzo costa mediamente 5/7 euro 3 rientri in più sono una ventina di euro a settimana che in un mese fanno 100euro e su uno stipendio di 1115euro a mio avviso prendono del posto...
    Infatti ho detto che senza il buono pasto, per i fuori sede come me, la frequenza dei rientri è del tutto indifferente: il pranzo ce lo dobbiamo comunque pagare noi (altro discorso invece per i "locali" - ci penserebbe la mamma ad esempio ).
    Se invece ci fossero i buoni, allora viva i rientri!

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
      Infatti ho detto che senza il buono pasto, per i fuori sede come me, la frequenza dei rientri è del tutto indifferente: il pranzo ce lo dobbiamo comunque pagare noi (altro discorso invece per i "locali" - ci penserebbe la mamma ad esempio ).
      Se invece ci fossero i buoni, allora viva i rientri!
      Di qualunquismo in qualunquismo, al Nord le mamme dei locali lavorano fuori casa

Commenta

dieta!!!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
          Di qualunquismo in qualunquismo, al Nord le mamme dei locali lavorano fuori casa

Eheh, giusto.
          Però le "famose" economie di scala incidono eccome...

Commenta

Fonti interne dicono che ci saranno buoni pasto anche per i tirocinanti.

Per quanto riguarda la questione mensa, in DR a Cagliari c'è davvero! E' aperta anche a terzi (pochi e paganti, solitamente degli uffici vicino), mentre i dipendenti AE presentano unicamente il buono. Per gli altri posti non saprei...

Commenta

Grazie mille per le vostre risposte...speriamo per i buoni pasto..vengo dalla provincia di napoli e con i buoni pasto si avrebbe un contributo per far fronte alla spesa, logicamente nei supermercati convenzionati....

per il fattore mensa se non risulta conveniente ben venga il panino (preparato da casa logicamente) e una frutta...così da risparmiare per le sempre più preoccupanti spese di affitto

Commenta

Ragazzi,
                stiamo parlando di 2 rientri a settimana!
                Sono circa 50 Euro di buoni pasto!
                E' esattamente la somma che ho pagato 2 mesi fà in un locale marocchino in Via Cadore a Milano!
                Da ottobre infilerò un buono pasto da 7 euro nel gonnellino con i sonagli della danzatrice del ventre!
                Spero soltanto che i tirocinanti a Milano non pensino di poter mettere i soldi della borsa da parte!
                Fare i tirchietti a Milano vi costringerà ad una vita tristissima sotto la Madonnina!

Commenta

Di sicuro,se non in via eccezionale,non ho alcuna intenzione di spendere 50€ in un locale marocchino!Dato che mi dovrà bastare la borsa di studio e sbianco solo immaginando quale sarà il prezzo dell' affitto, il risparmio è necessitato, a meno che non vinco al super enalotto!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                    Di sicuro,se non in via eccezionale,non ho alcuna intenzione di spendere 50€ in un locale marocchino!Dato che mi dovrà bastare la borsa di studio e sbianco solo immaginando quale sarà il prezzo dell' affitto, il risparmio è necessitato, a meno che non vinco al super enalotto!

Ti invito io a cena!
                    il locale è molto carino,
                    Ti versano il tè verde nellla tazza in maniera spettacolare, il cous cous è ottimo e ci fumiano anche il narghilè!
                    Ti assicuro che con 1.200 Euro si sopravvive a Milano!
                    Se poi qualcuno vuole tornare a casa da mamma ogni week-end in aereo è un altro discorso!

Commenta

Grazie x l' invito, ma non vorrei pesare sul tuo budget, sono una buona forchetta!
                      Cmq,mi hai rassicurata dicendomi che a milano con 1200€ si sopravvive, il problema all' inzio sarà trovare casa, ma basta organizzarsi!
                      Baci!

Commenta

Sto operando...
                      X