annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fax e raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
    Nel certificato di laurea rilasciatomi c'è il bollo e la firma dell'addetto alla segreteria.
    idem

Commenta

Ragazzi, nelle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà la nota relativa al trattamento dei dati personali ( art. 13 d.lgs. n. 196 del 30/06/2003) secondo voi va inserita o no?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, nelle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà la nota relativa al trattamento dei dati personali ( art. 13 d.lgs. n. 196 del 30/06/2003) secondo voi va inserita o no?
        io l'ho aggiunta.. in qualche documento fac simile sul forum c'era anche la versione con la dich. L. 196/2003 e io l'ho messa in tutte e due, ma non credo che il non averle messe o averle messe cambi tanto.

Commenta

Cmq, per la precisione, già nella domanda di partecipazione al concorso abbiamo autorizzato l'AE al trattamento dei nostri dati personali per le finalità connesse e strumentali al concorso.

Commenta

facoltativamente si invia l'accettazione via fax e poi obbligatoriamente si spedisce(a mezzo racc. a/r) tutta la documentazione (comprensiva anche dell'accettazione indipendentemente se già anticipata con fax)...io ho inviato tutti i documenti prima via fax e poi con racc. a/r

Commenta

Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggio
              facoltativamente si invia l'accettazione via fax e poi obbligatoriamente si spedisce(a mezzo racc. a/r)
              Sbagliato.

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                Sbagliato.
                ...dipende dai criteri adottati dalle singole DRE.

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
                  ...dipende dai criteri adottati dalle singole DRE.

Questa è probabile.
                  Ma asserirlo in generale (senza specificazione) è errato.

Commenta

Sto operando...
                  X