annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fax e raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fax e raccomandata

ragazzi rileggendo la comunicazione inviatami mi sono reso conto di aver male interpretato.
    praticamente si invia prima via fax la dichiarazione di accettazione con i dati per l'accredito dello stipendio e poi si invia la raccomandata con tutti i documenti richiesti, compresa la dichiarazione di accettazione?
    io stamattina avrei fatto prima il fax di tutto e poi inviato la raccomandata. ho provato a chiamare, ma nn rispondono.
    qualcuno mi puō chiarire meglio la cosa?
    grazie

Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
    ragazzi rileggendo la comunicazione inviatami mi sono reso conto di aver male interpretato.
    praticamente si invia prima via fax la dichiarazione di accettazione con i dati per l'accredito dello stipendio e poi si invia la raccomandata con tutti i documenti richiesti, compresa la dichiarazione di accettazione?
    io stamattina avrei fatto prima il fax di tutto e poi inviato la raccomandata. ho provato a chiamare, ma nn rispondono.
    qualcuno mi puō chiarire meglio la cosa?
    grazie
    devi inviare via fax l'accettazione e dopo fai un bella raccomandata a/r con tutta la documentazione, compresa naturalmente l'accettazione.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
      devi inviare via fax l'accettazione e dopo fai un bella raccomandata a/r con tutta la documentazione, compresa naturalmente l'accettazione.
      ti ringrazio

Commenta

guarda ke inviare l'accettazione via fax č una mera facoltā...puoi anke inviarla, insieme ai documenti, solo con raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          Sei sicuro?A me avevano fatto capire che bisognava inviare via fax anche tutta la documentazione.Pensi sia sbagliato?
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Sei sicuro?A me avevano fatto capire che bisognava inviare via fax anche tutta la documentazione.Pensi sia sbagliato?
            Tutta la documentazione si puō inviare ANCHE via fax, in alternativa alla raccomandata. Via fax sarebbe meglio anticipare la dichiarazione di accettazione.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Tutta la documentazione si puō inviare ANCHE via fax, in alternativa alla raccomandata. Via fax sarebbe meglio anticipare la dichiarazione di accettazione.
              credo che farō cosi.
              quando dice nella comunicazione "anche tramite fax" nn si capisce molto.

Commenta

Chissā come hanno fatto alcuni a rispondere ai quesiti di comprensione verbale...

Commenta

cmq credo ci orienteremo quasi tutti nell'anticipare via fax l'accettazione con i documenti richiesti salvo poi spedire tutti gli originali con raccomandata...

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                    Chissā come hanno fatto alcuni a rispondere ai quesiti di comprensione verbale...
                    me lo chiedo anch'io!

Commenta

Sto operando...
                    X