annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fax e raccomandata
Comprimi
X
-
ragà ho chiamato in DR: mi hanno detto che se si ha timore che la raccomandata non arrivi per tempo (per es. perchè la si invia proprio a ridosso della scadenza) è opportuno (nel proprio interesse) cautelarsi inviando TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SIA via fax SIA appunto con raccomandata!
p.s. mi hanno detto anche che non è necessario che il certificato di laurea sia in bollo
p.p.s. l'indirizzo è via manin 25?...e senza alcun codice di concorso?
Commenta
-
deficienteOriginariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggioChissà come hanno fatto alcuni a rispondere ai quesiti di comprensione verbale...

Commenta
-
Rispedisco al mittente l'offesa e poi in questo caso non sono carente in nulla, altri invece sono deficienti (cioè mancanti) di qualcosa che non gli consente di capire bene un testo scritto.Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggiodeficiente
E poi ti sei sentito/a forse chiamato in causa?
Commenta
-
anch'io nn sono carente in nulla. ma visto che ero stato io ad aprire la discussione era ovvio che ti riferissi a me.Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggioRispedisco al mittente l'offesa e poi in questo caso non sono carente in nulla, altri invece sono deficienti (cioè mancanti) di qualcosa che non gli consente di capire bene un testo scritto.
E poi ti sei sentito/a forse chiamato in causa?

Commenta

Commenta