annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fax e raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    me lo chiedo anch'io!

Ahahahaha...
    quoto in pieno!

Commenta

ragà ho chiamato in DR: mi hanno detto che se si ha timore che la raccomandata non arrivi per tempo (per es. perchè la si invia proprio a ridosso della scadenza) è opportuno (nel proprio interesse) cautelarsi inviando TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SIA via fax SIA appunto con raccomandata!

p.s. mi hanno detto anche che non è necessario che il certificato di laurea sia in bollo

p.p.s. l'indirizzo è via manin 25?...e senza alcun codice di concorso?

Commenta

Nel dubbio inviatela in entrambe le modalità.
        Per la raccomandata, come in ipotesi similari, è ragionevole ritenere che faccia fede la data di spedizione, non certo quella di ricezione.
        Un consiglio : take it easy

Commenta

per la toscana

qualche giorno fa avevo telefonato al segretario della commissione esaminatrice a FIRENZE per chiedere chiarimenti e lui mi ha detto di inviare via fax solo l'accettazione e per posta tutta la documentazione compresa l'accettazione
          ciao

Commenta

Allora anch'io farò così... Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              Ahahahaha...
              quoto in pieno!

.....Idem!

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                Chissà come hanno fatto alcuni a rispondere ai quesiti di comprensione verbale...
                deficiente

Commenta

confermo....

....dalla DR Marche hanno risposto a una mia mail dicendo ke la documentazione deve essere in originale, quindi va portata a mano o inviata x posta. accettazione il prima possibile via fax

Commenta

Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
                    deficiente
                    Rispedisco al mittente l'offesa e poi in questo caso non sono carente in nulla, altri invece sono deficienti (cioè mancanti) di qualcosa che non gli consente di capire bene un testo scritto.
                    E poi ti sei sentito/a forse chiamato in causa?

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                      Rispedisco al mittente l'offesa e poi in questo caso non sono carente in nulla, altri invece sono deficienti (cioè mancanti) di qualcosa che non gli consente di capire bene un testo scritto.
                      E poi ti sei sentito/a forse chiamato in causa?
                      anch'io nn sono carente in nulla. ma visto che ero stato io ad aprire la discussione era ovvio che ti riferissi a me.

Commenta

Sto operando...
                      X