Originariamente inviato da lysa82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio Toscana: prima scelta
Comprimi
X
-
ciao ragazzi, secondo voi se non possono accontentarci ci chiamano per farci scegliere tra i posti rimasti o ci buttano a Prato?
un'altra domanda (x i più esperti): supponiamo che chi è davanti a me non possa essere accontentato nella prima scelta. secondo voi gli danno la seconda anche se io, che sono più giù in graduatoria ho messo la stessa destinazione come prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggioDai ZeroK...in fondo resta un fine settimana e poi avrai l'agognata sede....e comunque fossi in te non mi preoccuperei più di tanto in fondo se non danno a te Lucca non vedo a chi dovrebbero darla!
Micky che dici qualke partita a coverciano si può fare?"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggioDai ZeroK...in fondo resta un fine settimana e poi avrai l'agognata sede....e comunque fossi in te non mi preoccuperei più di tanto in fondo se non danno a te Lucca non vedo a chi dovrebbero darla!
Micky che dici qualke partita a coverciano si può fare?
si.. morfeo.. controprova che dovevo proprio riposare..
ehhh.. magari coverciano.. magari facendo un mega comitato di dipendenti si potrebbe fare pressione e sollecitare la d.re. a contattare figc.. e fiorentina, perchè mi dicevano (ma non sono certo) che le strutture di coverciano in realtà sono della fiorentina che poi, con una convenzione lunghissima, l'ha data in gestioen alla Nazionale!
per lysa
il piacere è nostro, vedrai che ti tovrei bene!
zerokarma
il numero per sedi in realtà è deciso da tempo (fi3 è 10), ma non lo diranno fino al momento ufficiale, perchè ciriello è fatto cosi: per alcune sedi hanno forse abbinato anche i nominativi ma fanno trapelare poco in modo da poter spostare qualche pedina anche all'ultimo momento.. se lo dicesssero liberamente al telefono poi si troverebbero in imbarazzo..
comunque ragazzi ormai manca poco.. un altro pò di pazienza..
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiospero che il soggiorno in toscana sia di tuo gradimento se qualche santo lassù mi fa la grazia dovrei essere a lucca, dove abito spero che ache le tue preferenze siano esaudite
In teoria però i criteri di assegnazione dovrebbero essere trasparenti fin dall'inizio....
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiosi.. morfeo.. controprova che dovevo proprio riposare..
ehhh.. magari coverciano.. magari facendo un mega comitato di dipendenti si potrebbe fare pressione e sollecitare la d.re. a contattare figc.. e fiorentina, perchè mi dicevano (ma non sono certo) che le strutture di coverciano in realtà sono della fiorentina che poi, con una convenzione lunghissima, l'ha data in gestioen alla Nazionale!
per lysa
zerokarma
il numero per sedi in realtà è deciso da tempo (fi3 è 10), ma non lo diranno fino al momento ufficiale, perchè ciriello è fatto cosi: per alcune sedi hanno forse abbinato anche i nominativi ma fanno trapelare poco in modo da poter spostare qualche pedina anche all'ultimo momento.. se lo dicesssero liberamente al telefono poi si troverebbero in imbarazzo..
comunque ragazzi ormai manca poco.. un altro pò di pazienza..
ciao e un saluto a tutti i "toscani"
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiosi.. morfeo.. controprova che dovevo proprio riposare..
per lysa
zerokarma
comunque ragazzi ormai manca poco.. un altro pò di pazienza.."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioMr. Micky... ma sta lista delle convocazioni perchè non la danno? fanno tacnica pre-partita... pardon pre-tirocinio... tu che sei la vicino .... quali sono i rumors.... lo spogliatoio scalpita!!! e scalpitano anche quelli in tribuni in attesa di convocazione.. pardon di scorrimento...
ciao e un saluto a tutti i "toscani"
1)ufficialmente, per logica(?) e praticità, i dati definitivi si hanno solo dopo una scadenza epoi vogliono aspettare per depennare qualche rinunciatario subito
2) ufficiosamente: bè.. c'e' sempre qualche conoscente (non necessariamente un raccomandato), o l'amico dell'amico dell'amico da accontentare e mandare dove vuole.. se vi dicessero subito a tutti il posto poi non potrebbero piazzare il conoscente o, facendolo, desterebbero il sospetto di quello che rimane fregato.
comunque: quando anche io scalpitavo come voi sono andato da Ciriello insieme ad amici (la GIOVANNINA che tanto ha scritto sul forum)e lui mi ha spiegato che in genere guardano GRADUATORIA e RESIDENZA in toscana, dando preferenza a questi rispetto a quelli esterni, perchè "i forestieri tanto si devono spostare di km, fanno una scelta di vita e quindi un posto vale l'altro", anche se comunque hanno pietà anche degli esterni e non li piazzano proprio a casaccio e in cu.o al mondo ma cercano di mandarli in zone vicine ad aeroporti, centri ferroviari con molti collegamenti..verso sud, tanto lo sanno che all'80% provengono da lì e cerca di aiutarli un òò
questi 2 sono i criteri di PRASSI usati con noi e generalmente..
quando hanno assunto noi sono stati accontentati tutti (però avevamo 3 scelte) e gli sfigati sono stati mosche bianche.. purtroppo a qualcuno potrebbe toccare sopratutto se in fonfo alla classifica.. hm .. graduatoria.. però vedo che vi hanno dato i centri più grossi e non c'e' pericolo di finire negli uffici in zone da cartolina.. ma pallossisimi perchè senza coetani in ufficio..
Commenta
Commenta