annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    ciao ppalaia, hai novità per me, sul testo di contabilità?

Ieri in libreria ho visto questo testo che secondo me è abbastanza interessante:

http://shop.wki.it/Ipsoa/Libri/conta...io_s19979.aspx

è sintetico sulla partita doppia (fa tutte le operazioni basilari), abbastanza chiaro sulle procedura di chiusura dei conti e riapertura, ed ha una buona parte sul bilancio oltre a norme ci sono anche i pc nazionali ed internazionali... tutto in modo non troppo dispersivo diciamo con approccio abbastanza soft e con una spesa veramente modica... potrebbe essere affiancato ad un frizzera (guida alla contabilità e bilancio) o a un Memento Ipsoa come approfondimenti (per chi voglia comunque spendere)

ho per le mani anche il seguente testo abbastanza interessante:
    http://www.ibs.it/code/9788882336585...re-contabilita

si sofferma di più sulla p.d. ed in più ha anche il reddito fiscale (ma secondo me quello conviene studiarlo a tributario)... io ho l'edizione 2005 ma vedo da internet che è uscito in ristampa nel 2007

Commenta

grazie ppalaia, sapevo che c'è l'avresti fatta nonostante la confusione!

Gli darò un'occhiata e spero proprio di aver trovato il testo giusto. Naturalmente, se dovessi "scoprire" altri testi mi tieni aggiornata, vero?
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

grazie ppalaia, sapevo che c'è l'avresti fatta nonostante la confusione!

Gli darò un'occhiata e spero proprio di aver trovato il testo giusto. Naturalmente, se dovessi "scoprire" altri testi mi tieni aggiornata, vero?
        lo stato confusionale permane...

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          lo stato confusionale permane...
          a questo punto non credo la colpa sia mia !!!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

a questo punto non credo la colpa sia mia !!!!!

Non so che dirti... forse è solo colpa mia!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              ciao a che ora ci vediamo domani per il caffè??
              Zerokama ci sei?

Commenta

Zerokama ci sei?
                ci sono adesso
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Zerokama ci sei?
                  scusami ma non avevo visto che mi avevi scritto, cmq ti ho risposto con tutte le informazioni fammi sapere se domani alle 11,30 è ok ciao
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    scusami ma non avevo visto che mi avevi scritto, cmq ti ho risposto con tutte le informazioni fammi sapere se domani alle 11,30 è ok ciao
                    ok grazie. Ho visto la risposta... allora ci si vede domani alle 11.30
                    ciao

Commenta

Ciao,scrivo soprattutto per Micky76 (se ha voglia di rispondere), ma ovviamente per tutti quelli/e che vogliano rispondere.
                      che peso avrà l'aspetto valutativo del tirocinio?
                      meglio,da quando ci si deve sentire valutati nel merito delle conoscenze? si deve arrivare già pronti e sentirsi da subito sotto tiro,oppure il percorso è più formativo sulle conoscenze e valutativo sulla persona? quindi tutto il tempo per imparare?
                      ciao a tutti/e!

Commenta

Sto operando...
                      X