annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
    Vedi che il certificato richiesto è in 'carta libera'...cioè niente marca da bollo!!! Almeno quella risparmiatela!
    ah grazie mille! avevo dimenticato che era in carta libera è come se mi avessi offerto una pizza

per ppalaia: certo che vengo! dovrei avere qualche altra lezione di informatica cmq, aspetto il calendario
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      scusate.... io non avevo votato per puro egoistico menefreghismo... non avendo sott'occhio la mia prima scelta non mi interessava vedere questo nuovo sondaggio... ora ho votato (altre).. la mia prima preferenza è Pescia...
      ciao
      Tranquillo non ce l'avevo con te, nè con quanti già partecipano al forum...tra l'altro voi residenti avete il sacrosanto diritto di scegliere la vostra città o una sede vicina!
      Il sondaggio poteva invece essere indicativo per i non toscani...
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
        Tranquillo non ce l'avevo con te, nè con quanti già partecipano al forum...tra l'altro voi residenti avete il sacrosanto diritto di scegliere la vostra città o una sede vicina!
        Il sondaggio poteva invece essere indicativo per i non toscani...
        Ciao
        anche io sono "non toscano" e per questo ho creato questo sondaggio.
        comunque sia, sarebbe utile per tutti se votassero altri tirocinanti (toscani o meno). credo che se siamo ben divisi tra le varie sedi saremo accontentati tutti.

Commenta

Io non ho ancora scelto le mie due preferenze.. Uff....
          Domanda...... ma tra di voi c'è qualche pugliese???

Commenta

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
            Io non ho ancora scelto le mie due preferenze.. Uff....
            Domanda...... ma tra di voi c'è qualche pugliese???
            Ciao...
            io sono pugliese, provincia di foggia...
            te..?

cmq per la cronaca ci sono altri pugliesi fra i tirocinanti toscani, ne ho gia conosciuti almeno un paio...

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
              C'era Micky ma mi sa che è in ferie...
              Micky torna presto, abbiamo bisogno di te!
              ben trovati!
              non mi sono fatto sentire perchè, ineffetti, sono andato in ferie ed ho staccato da tutto (ma la notizia sul persOnale alitalia mi ha un pò rovinato il rientro..).

alla fine hanno svelato le famigerate sedi ed ha prevalso il buon senso.. su quanti ne verranno non ti saprei dire perchè sono tornato oggi, ma penso che distribuiscano in modo uniforme, o forse ne daranno qualcuno in più a firenze, prato con livorno e arezzo perchè le ultime due hanno la competenza terr. più grande.

per i documenti potete autocertifcare tutto, compresa la laurea anche se magari vi chiedono il cerificato in bollo: la p.a. è obbligata ad accettate le autocertificazioni!
              solo il certificato medico non può essere sostituito, e le modalità di rilascio cambiano da asl ad asl, che hanno piena autonomia. a rigore non va bene il medico di base ma ci vuole la visita del medico asl (nei vecchi post trovai scritto che solo al lombardia aveva abolito la trfila e chiedeva solo il cert. del medico di base), con costi che variano

per quanto riguarda firenze, io a suo tempo ho fissato in via d'annunzio, zona coverciano, dove passa il 6. visita pro forma, bollettino c/c da 36 € (?) + portato bollo da 14,62 (ma non serviva, eccesso mio)+ autocertificazione che trovi lì e da firmare, il tutto in 10 minuti

congratulazioni!!!

Commenta

Micky contributo sempre prezioso!

Commenta

Mi associo! Grazie mille!

Commenta

ciao SIGNATRADE,
                    io sono della provincia di lecce...
                    Tu quali sedi pensi di scegliere? Io ancora indecisa...
                    Chissa....magari ci conosceremo....

Commenta

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
                      ciao SIGNATRADE,
                      io sono della provincia di lecce...
                      Tu quali sedi pensi di scegliere? Io ancora indecisa...
                      Chissa....magari ci conosceremo....
                      Io ho gia scelto, anche se la mia è una scelta quasi obbligata...

Studio e lavoro a Firenze, ho messo come prima scelta firenze, ma essendo basso in graduatoria, ed essendo firenze una meta ambita ho optato come seconda scelta per Empoli, la conosco e in fin dei conti non mi dispiacerebbe trasferirmici... Non ho messo 2 uffici di firenze per evitare che mi mandino in "c---o ai lupi" se non vi dovesse essere disponibilità qui...

Te hai già delle preferenze...?

Commenta

Sto operando...
                      X