annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si se devo andare a Roma mi trasferisco lì!
    Spero proprio di non dovermi trasferire!
    Comunque anch'io credo che molti sceglieranno Roma...almeno spero!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
      Ciao andrew78.
      Che sedi hai scelto?
      Ho messo roma e frosinone

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
        hai proprio ragione!non mi spiego come mai di tantissimi candidati nessuno partecipa alle discussioni!
        spero che non abbiano paura di confrontarsi e di conoscere altri tirocinanti!
        ma no, non credo che qualcuno possa avere paura del confronto con i futuri colleghi!
        personalmente, non frequento molto il forum e ho visto solo oggi questa discussione. comunque: prima scelta roma 4 (vicinanza a casa), seconda scelta Roma 1 (comodità collegamento mezzi pubblici).
        qualcun altro ha espresso preferenza per roma4?

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
          ma no, non credo che qualcuno possa avere paura del confronto con i futuri colleghi!
          personalmente, non frequento molto il forum e ho visto solo oggi questa discussione. comunque: prima scelta roma 4 (vicinanza a casa), seconda scelta Roma 1 (comodità collegamento mezzi pubblici).
          qualcun altro ha espresso preferenza per roma4?
          Ma Roma 4 dove sta?

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
            Ma Roma 4 dove sta?
            Roma4: Via Marcello Boglione, 7 (Roma Est-Collatina)

Commenta

durante il tirocinio si ha diritto a permessi per partecipare ad altri concorsi pubblici????

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                durante il tirocinio si ha diritto a permessi per partecipare ad altri concorsi pubblici????
                Nel bando del concorso AE (art. 8.2) è indicato il numero di giorni e le motivazioni per le quali puoi assentarti senza riduzione della borsa di studio. Oltre a questi puoi cmq assentarti altri giorni per un max di 20 totali nel corso di tutto il tirocinio.

Commenta

Questo thread non decolla proprio!!?? Tirocinanti del Lazio, fatevi avanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio

Sogno, per quali sedi hai espresso le tue preferenze?? Io 1°Latina e 2°Roma1 (Zona Trastevere).

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                      Questo thread non decolla proprio!!?? Tirocinanti del Lazio, fatevi avanti!!!
                      ciao mizio... tempo fa fu aperto un thread dove noi tirocinanti del lazio, che avevamo superato la prima prova, ci siamo "contati" cosi come simpaticamente fu detto da un altro componente del forum... ebbene eravamo una quindicina circa... ora al presente sondaggio hanno votato 21 persone... quindi penso che tutti quelli che sono stati ammessi al tirocinio e partecipano al forum hanno votato...
                      21 persone, su un totale di 168 tirocinanti , frequentano il forum, non mi sembra cosi male...
                      salutoni

p.s. per caso sai qualche notizia relativamente al quando ci diranno la sede di assegnazione??? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X