annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
    ciao mizio... tempo fa fu aperto un thread dove noi tirocinanti del lazio, che avevamo superato la prima prova, ci siamo "contati" cosi come simpaticamente fu detto da un altro componente del forum... ebbene eravamo una quindicina circa... ora al presente sondaggio hanno votato 21 persone... quindi penso che tutti quelli che sono stati ammessi al tirocinio e partecipano al forum hanno votato...
    21 persone, su un totale di 168 tirocinanti , frequentano il forum, non mi sembra cosi male...
    salutoni

p.s. per caso sai qualche notizia relativamente al quando ci diranno la sede di assegnazione??? grazie
    Allora nessuna speranza di vedere incrementare il contatore del sondaggio!!
    Per quanto riguarda le sedi assegnate per il tirocinio, dai rumors del forum, pare che la comunicazione dovrebbe arrivare intorno alla fine del mese o poco prima: dovrebbe indicare sia il giorno di inizio sia la sede assegnata. Spero solo che non si debba andare a firmare nella sede della Dir. Regionale. A proposito, tu cosa hai scelto??

Commenta

Notizie fresche dalla Direzione Regionale: sono andata ieri per consegnare i documenti a mano e le gentili funzionarie dell'ufficio amministrazione personale mi hanno detto che le assegnazioni saranno fatte esclusivamente secondo l'ordine della graduatoria. Essendo io 114ma non ho alcuna speranza di essere assegnata a Roma2 (che sarebbe stata la mia prima preferenza) che, insieme a Roma1, è la destinazione più gettonata. Alla fine ho ho indicato Roma5 (l'ufficio più vicino a casa mia) e, come seconda preferenza, Albano Laziale. In ogni caso le assegnazioni definitive verranno effettuate in base alla graduatoria definitiva dopo i sei mesi di tirocinio e la prova orale, quindi chi è scontento della sede del tirocinio non disperi, tutto può cambiare!Qualcun altro ha scelto Albano Laziale come sede del tirocinio? Ho il fortissimo sospetto che verrò mandata lì...

Commenta

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
        Notizie fresche dalla Direzione Regionale: sono andata ieri per consegnare i documenti a mano e le gentili funzionarie dell'ufficio amministrazione personale mi hanno detto che le assegnazioni saranno fatte esclusivamente secondo l'ordine della graduatoria. Essendo io 114ma non ho alcuna speranza di essere assegnata a Roma2 (che sarebbe stata la mia prima preferenza) che, insieme a Roma1, è la destinazione più gettonata. Alla fine ho ho indicato Roma5 (l'ufficio più vicino a casa mia) e, come seconda preferenza, Albano Laziale. In ogni caso le assegnazioni definitive verranno effettuate in base alla graduatoria definitiva dopo i sei mesi di tirocinio e la prova orale, quindi chi è scontento della sede del tirocinio non disperi, tutto può cambiare!Qualcun altro ha scelto Albano Laziale come sede del tirocinio? Ho il fortissimo sospetto che verrò mandata lì...
        Ciao Vale. Io ho scelto come 1° preferenza Latina (a 20 km da casa)...spero fortemente di andare lì (sono 41° in graduatoria). 2° scelta Roma1 (è la più facile da raggiungere con i mezzi da Roma Termini). Spero che mi precede negli ammessi, non siano cadute troppe scelte su Latina!

Mi togli una curiosità? Perché non hai scelto subito Roma5 dato che era il posto più vicina a casa??

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Ciao Vale. Io ho scelto come 1° preferenza Latina (a 20 km da casa)...spero fortemente di andare lì (sono 41° in graduatoria). 2° scelta Roma1 (è la più facile da raggiungere con i mezzi da Roma Termini). Spero che mi precede negli ammessi, non siano cadute troppe scelte su Latina!

Mi togli una curiosità? Perché non hai scelto subito Roma5 dato che era il posto più vicina a casa??
          Perchè Roma2 è uno degli uffici più grandi e so da fonti interne (un mio amico che lavora lì) che hanno bisogno di nuovo personale all'ufficio legale...essendo io laureata in giurisprudenza mi sarebbe piaciuto lavorare lì! comunque ogni sede va bene, purchè si lavori!

Commenta

E' la prima volta che scrivo in questo forum. Sono della provincia di Napoli ed ho concorso per il Lazio. Le mie scelte sono Latina e Rieti, ma dal momento che in graduatoria sono al 21° posto spero di andare a Latina ad un'ora e mezzo da casa e con affitti accessibili.
            Ho notato che poche persone del forum hanno indicato Latina come preferenze!
            Spero che ci si possa incontrare in futuro e perchè no condividere un appartamento!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio
              E' la prima volta che scrivo in questo forum. Sono della provincia di Napoli ed ho concorso per il Lazio. Le mie scelte sono Latina e Rieti, ma dal momento che in graduatoria sono al 21° posto spero di andare a Latina ad un'ora e mezzo da casa e con affitti accessibili.
              Spero che ci si possa incontrare in futuro e perchè no condividere un appartamento!!!!
              CIao, sono di Napoli ed ho messo Latina come 1^ preferenze (per i tuoi stessi motivi). Solo che io sono al 43° posto in graduatoria e difficilmente penso che finirò a Latina. Come alternativa ho messo Frosinone.

Commenta

Ciao a tutti!
                Ho notato che ci sono state delle new entry! Finalmente! Anche se siamo ancora pochi...accontentiamoci!
                Volevo dire GRAZIE a Valeria76 per le notizie che ci ha dato. Sono particolarmente contenta perchè sono tra i primi 30 in graduatoria,quindi spero che mi accontenteranno!
                Come già ho scritto: 1^ scelta Frosinone, 2^scelta Roma5.
                Spero davvero di andare a FR!

Commenta

Ah, ragazzi avete visto che in Emilia la DR ha pubblicato sul sito i posti disponibili per ogni sede? Sarebbe bello avere tali info...ma dal Lazio proprio niente!
                  Peccato

Commenta

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio

Anch'io spero tanto di andare a Latina...a 20 km da casa!!..anche se sono un pò più giù di te in graduatoria....41°

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                      CIao, sono di Napoli ed ho messo Latina come 1^ preferenze (per i tuoi stessi motivi). Solo che io sono al 43° posto in graduatoria e difficilmente penso che finirò a Latina. Come alternativa ho messo Frosinone.

Non disperare!! Come avrai letto, io sono al 41°...tieni in conto che essendo 14 sedi regionali tra cui scegliere e che Latina è il 2° capoluogo del Lazio per importanza (senza nulla togliere agli altri capoluoghi); premesso ciò ritengo che almeno una quindicina di persona finiranno lì e non penso (almeno spero!!) che sulle prime 40 posizioni ci siano 15 persone che sceglieranno Latina!!

Commenta

Sto operando...
                      X