annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
    diciamo dalle parti di eboli + o meno....
    no troppo a sud...
    diciamo Costiera

Commenta

al di à del valico di chiunzi

Commenta

rilancio solo il sondaggio se no già siamo pochi poi anche in II pagina nessuno ci va a guardare :-)

Commenta

QUalcuno di Napoli città?

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            al di à del valico di chiunzi
            allora non sono 41 km....
            ...diciamo amalfi..maiori..minori....

...vabbè mantieni la privacy...ti capisco...

visto ke ci sono ho una domanda per te ke sei interna...il tirocino pensi sia meglio farlo in un ufficio di roma ke magari è più grande o negli altri ke forse sono + piccoli??..

ciaooo e grazie della risposta..

Commenta

oddio .. penso + piccolo ti dedicano + tempo ..
              ti coinvolgono forse di +

ma obiettivamente dipende tutto dai colleghi a cui ti affiancano

la seconda che hai detto :-)

Commenta

Il sondaggio per le sedi del Lazio interessa così poco ragazzi? Ci sono così poche adesioni....Si vede che in questo forum hanno partecipato tutti per altre Regioni!!!

Io, cmq, ho già inviato tutti i documenti (dal sito delle Poste, pare che la racc. sia arrivata ieri...adesso attendo il ritorno dell'a/r). Voi a che punto siete?

Sedi prescelte? 1° scelta: Latina; 2° scelta: Roma1 (Trastevere). Spero ardentemente che mi assegnino a Latina....l'ufficio è a 20 minuti di macchina da casa mia!!! Dopo 7 anni vissuti quasi interamente sui treni in direzione Roma, ne avrei proprio bisogno!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  Il sondaggio per le sedi del Lazio interessa così poco ragazzi? Ci sono così poche adesioni....Si vede che in questo forum hanno partecipato tutti per altre Regioni!!!

Io, cmq, ho già inviato tutti i documenti (dal sito delle Poste, pare che la racc. sia arrivata ieri...adesso attendo il ritorno dell'a/r). Voi a che punto siete?

Sedi prescelte? 1° scelta: Latina; 2° scelta: Roma1 (Trastevere). Spero ardentemente che mi assegnino a Latina....l'ufficio è a 20 minuti di macchina da casa mia!!! Dopo 7 anni vissuti quasi interamente sui treni in direzione Roma, ne avrei proprio bisogno!!!
                  Sai mica quanti dovranno essere i tirocinanti per Latina?

Commenta

Credo che, per quanto riguarda roma, in molti abbiamo messo roma 1, mi confermate? Per me, comunque, è la seconda scelta. Come ho già scritto, la prima è viterbo. Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                      Sai mica quanti dovranno essere i tirocinanti per Latina?

Veramente, non mi sono informato...su 168 tirocinanti totali e su 14 sedi tra cui scegliere, facendo una divisione, penso tra le 10/15 persone ogni sede....Ho notizie sul fatto che le assegnazioni alle varie sedi dovrebbero avvenire in ordine di graduatoria...essendo 41°, spero che non ci siano molte persone che abbiano scelto la mia stessa sede!! Spero solo che non mi sbattano a Tivoli, Rieti o Viterbo!!

Commenta

Sto operando...
                      X