annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Veramente, non mi sono informato...su 168 tirocinanti totali e su 14 sedi tra cui scegliere, facendo una divisione, penso tra le 10/15 persone ogni sede....Ho notizie sul fatto che le assegnazioni alle varie sedi dovrebbero avvenire in ordine di graduatoria...essendo 41°, spero che non ci siano molte persone che abbiano scelto la mia stessa sede!! Spero solo che non mi sbattano a Tivoli, Rieti o Viterbo!!
    Ma allora siamo vicini di ....... graduatoria! Sono al 43° posto, chissà che poi non ci conosciamo da vicino! ANche io ho scelto Latina, anche se comunque dovrò prendere casa. Incorcio le dita

Commenta

Mi sa che i tirocinanti del Lazio non frequentano questo forum! Dove sono le altre 160 persone? Non dico tutte ma....

Commenta

hai proprio ragione!non mi spiego come mai di tantissimi candidati nessuno partecipa alle discussioni!
        spero che non abbiano paura di confrontarsi e di conoscere altri tirocinanti!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
          hai proprio ragione!non mi spiego come mai di tantissimi candidati nessuno partecipa alle discussioni!
          spero che non abbiano paura di confrontarsi e di conoscere altri tirocinanti!

Ciao titty. Ho letto le tue scelte...noi mi sa che non ci incontreremo...a meno che...che ufficio di roma hai scelto? Io, come seconda destinazione, ROMA 1 (trastevere); spero, però, di andare a Latina (20 km da casa!). Sono stufo di andare sui treni!!

Commenta

No, non ho messo roma1, ma roma5!
            Non penso che ci incontreremo!
            Io spero di andare a Frosinone, sono tra i primi 30 in graduatoria!
            Spero che mi accontenteranno!
            In bocca al lupo

Commenta

sul thread della ricevuta di ritorno ti ho scritto un messaggio. Te lo riscrivo:sul sito delle poste mi dice consegnato al centro postale di RM TIBURTINO (più o meno è così), secondo te è arrivata la raccomandata?

Commenta

In bocca al lupo
                Se dovessero assegnarti a Roma, ti trasferirai? Roma5 non è facile da raggiungere da Roma Termini. Anch'io spero molto in Latina (sono 41° in graduatoria e conto sul fatto che molti scelgano Roma perché vivano in zona); ma se dovessero mandarmi a Roma, vorrà dire che proseguirò a fare il pendolare! Sono già 7 anni che lo faccio!

Commenta

Ciao Titti&silvestro, anch'io sono della prov di fr. Già lavoro in AE a Milano.

Commenta

In bocca al lupo
                    Ciao Titti&silvestro, anch'io sono della prov di fr. Già lavoro in AE a Milano.

Commenta

Ciao andrew78.
                      Che sedi hai scelto?

Commenta

Sto operando...
                      X