Veramente, non mi sono informato...su 168 tirocinanti totali e su 14 sedi tra cui scegliere, facendo una divisione, penso tra le 10/15 persone ogni sede....Ho notizie sul fatto che le assegnazioni alle varie sedi dovrebbero avvenire in ordine di graduatoria...essendo 41°, spero che non ci siano molte persone che abbiano scelto la mia stessa sede!! Spero solo che non mi sbattano a Tivoli, Rieti o Viterbo!!
Ma allora siamo vicini di ....... graduatoria! Sono al 43° posto, chissà che poi non ci conosciamo da vicino! ANche io ho scelto Latina, anche se comunque dovrò prendere casa. Incorcio le dita
hai proprio ragione!non mi spiego come mai di tantissimi candidati nessuno partecipa alle discussioni!
spero che non abbiano paura di confrontarsi e di conoscere altri tirocinanti!
hai proprio ragione!non mi spiego come mai di tantissimi candidati nessuno partecipa alle discussioni!
spero che non abbiano paura di confrontarsi e di conoscere altri tirocinanti!
Ciao titty. Ho letto le tue scelte...noi mi sa che non ci incontreremo...a meno che...che ufficio di roma hai scelto? Io, come seconda destinazione, ROMA 1 (trastevere); spero, però, di andare a Latina (20 km da casa!). Sono stufo di andare sui treni!!
No, non ho messo roma1, ma roma5!
Non penso che ci incontreremo!
Io spero di andare a Frosinone, sono tra i primi 30 in graduatoria!
Spero che mi accontenteranno!
In bocca al lupo
sul thread della ricevuta di ritorno ti ho scritto un messaggio. Te lo riscrivo:sul sito delle poste mi dice consegnato al centro postale di RM TIBURTINO (più o meno è così), secondo te è arrivata la raccomandata?
In bocca al lupo
Se dovessero assegnarti a Roma, ti trasferirai? Roma5 non è facile da raggiungere da Roma Termini. Anch'io spero molto in Latina (sono 41° in graduatoria e conto sul fatto che molti scelgano Roma perché vivano in zona); ma se dovessero mandarmi a Roma, vorrà dire che proseguirò a fare il pendolare! Sono già 7 anni che lo faccio!
In bocca al lupo
Ciao Titti&silvestro, anch'io sono della prov di fr. Già lavoro in AE a Milano.
Commenta