annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Già dipendenti AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Già dipendenti AE

    Avete ricevuto anche voi la raccomandata? Si hanno notizie sulla sorte di coloro che sono già dipendenti? In pratica, il tirocinio dobbiamo sorbircelo anche noi o possiamo evitarlo? E per i documenti richiesti? Loro hanno già tutto quello che gli serve sapere di noi...

    #2
    vorrei saperlo pure io ....

    Commenta


      #3
      il problema serio è tirocinio o trasferimento .. cme nel passato ..

      Commenta


        #4
        scusate l'intromissione: ma riguarda pure voi il tirocinio?in che senso?voi non siete già assunti con contratto definitivo?

        Commenta


          #5
          In teoria dovrebbe riguardare pure noi ma non mi sembrerebbe una scelta sensata far ripetere il tirocinio a gente che lavora in Agenzia da svariati anni, che ha già effettuato tirocini e tirocini-bis con Italia Lavoro e che, in caso di vittoria finale del concorso, non costituirebbe nessuna nuova risorsa effettiva per l'Agenzia. Naturalmente, visto che delle nostre sorti si saprà in extremis (poco prima del 15 settembre), mi sa che ci toccherà riprodurre comunque la documentazione (compresa l'onerosa visita alla ASL) e tenerla pronta nel caso in cui fossimo costretti a rieffettuare il tirocinio...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da foopep Visualizza il messaggio
            In teoria dovrebbe riguardare pure noi ma non mi sembrerebbe una scelta sensata far ripetere il tirocinio a gente che lavora in Agenzia da svariati anni, che ha già effettuato tirocini e tirocini-bis con Italia Lavoro e che, in caso di vittoria finale del concorso, non costituirebbe nessuna nuova risorsa effettiva per l'Agenzia. Naturalmente, visto che delle nostre sorti si saprà in extremis (poco prima del 15 settembre), mi sa che ci toccherà riprodurre comunque la documentazione (compresa l'onerosa visita alla ASL) e tenerla pronta nel caso in cui fossimo costretti a rieffettuare il tirocinio...
            ma che assurdità!?!!sigh!

            Commenta


              #7
              perdonami ma io mando l'ultimo attestato che ci ha rilasciato il medico ..dopo visita fatta in ufficio ... che ci certifica l'idoneità ...
              penso che basti ed avanti ..se sono idonea in emilia. .. penso di esserlo anche nel lazio ..

              per il tirocinio si o no ..in passato hanno provveduto al trasferimento ... quindi senza tirocinio nè orale
              per il momento ho ricevuto raccomandata standard risponderò ,, ma spro che decidano di fare ocme per il passato.. anche se per il lazio effettivamente siam molti esattamente quel 40% in +

              Commenta


                #8
                Ragazzi, il tirocinio è il proseguimento della prova concorsuale!
                Voi dovete essere trattati allo stesso modo!
                Ci sono persone che si licenzieranno per fare il tirocinio, quindi al minimo sentore di favoritismi sfodereranno il pugnale!
                Senza il tirocinio, come fareste ad ottenere la valutazione del dirigente dell'ufficio, prima dell'orale?
                mi sa che vi toccherà sorbirvelo....................

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, il tirocinio è il proseguimento della prova concorsuale!
                  Voi dovete essere trattati allo stesso modo!
                  Ci sono persone che si licenzieranno per fare il tirocinio, quindi al minimo sentore di favoritismi sfodereranno il pugnale!
                  Senza il tirocinio, come fareste ad ottenere la valutazione del dirigente dell'ufficio, prima dell'orale?
                  mi sa che vi toccherà sorbirvelo....................
                  E' così. Tra l'altro al tirocinio ci sono ammessi in sovrannumero, quindi non è automatico che per vincere il concorso basta partecipare al tirocinio. Comunque ci sarà gente che, alla fine del tirocinio, tornerà a casa.
                  E poi non c'è alcuna previsione circa un esonero per i dipendenti nel bando, e nemmeno c'è scritto che i dipendenti vincono il concorso dopo aver superato le sole prime due prove. Anzi, all'art. 7 punto 7.11 si fa riferimento ai tirocinanti collocati in aspettativa quali dipendenti dell'Agenzia delle Entrate, quindi si sottintende che anche i dipendenti dovranno fare il tirocinio.
                  Se non fosse così si violerebbero i principi di parità di trattamento tra i concorrenti e allora si che pioverebbero ricorsi.

                  Commenta


                    #10
                    Sapevo che qualcuno non avrebbe resistito alla polemica.
                    Noi dipendenti ci auspichiamo un trasferimento di sede nell'ambito del nostro attuale rapporto lavorativo, mica di scavalcare qualcuno nel concorso; ed infatti, nel caso in cui ciò avvenisse, noi usciremmo definitivamente dal novero degli aspiranti funzionari non andando magari a togliere, in caso di successo finale, il posto a qualcuno che ancora non lavora in Agenzia...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X