annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premetto che non ho ancora ricevuto nulla, ma ho una curiosità da chiedere a tutto coloro che hanno ricevuto la mail... state esprimendo preferenze per provincia o per specifico ufficio? grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      io ho un certificato di laurea dell'anno scorso. penso che va bene!!! tutto il resto è da fare!!! per le sedi è un bel dilemma...sto a metà classfica...non penso di poter pretendere molto!!
      Si va bene. Scrivi che i dati ivi contenuti non hanno subito variazioni, allega doc. di identità e firma. Penso dovrebbe andare bene. Conosco un pò la zona di rho che è anche vicina all'aereoporto di Malpensa. Ho qualche parente a Como. Poi tutto scuro. Mi vado a fare 6 km di corsa così ci penso un pò.
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Si va bene. Scrivi che i dati ivi contenuti non hanno subito variazioni, allega doc. di identità e firma. Penso dovrebbe andare bene. Conosco un pò la zona di rho che è anche vicina all'aereoporto di Malpensa. Ho qualche parente a Como. Poi tutto scuro. Mi vado a fare 6 km di corsa così ci penso un pò.
        a rho ho parenti e forse pure un alloggio da affittare!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggio
          Premetto che non ho ancora ricevuto nulla, ma ho una curiosità da chiedere a tutto coloro che hanno ricevuto la mail... state esprimendo preferenze per provincia o per specifico ufficio? grazie a tutti!
          Ciao a tutti ho ricevuto la mail oggi e il mio cognome comincia con la lettera R. Le sedi della Lombardia sono praticamente tutte ci sono anche gli uffici delle province. Le preferenze sono due.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            a rho ho parenti e forse pure un alloggio da affittare!!!
            Mi fai sapere un pò di costi ? Magari mi invii una mail.
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
              Lo stavo per dire. Mi hai preceduto. No assolutamente non personali. Che pensi ?
              mah! non credo cambi molto. non mi spiego tuttavia la difformità di trattamento rispetto ai colleghi della liguria per esempio.

Commenta

ho, invece, un quesito che personalmente reputo molto importante: la sede può favorire se non determinare taluno invece che un altro? mi spiego: milano sarà una vetrina più importatnte di, che ne so, mantova????

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                  ho, invece, un quesito che personalmente reputo molto importante: la sede può favorire se non determinare taluno invece che un altro? mi spiego: milano sarà una vetrina più importatnte di, che ne so, mantova????
                  E' meglio giocare nel Milan o nel Catania per andare in Nazionale? Pensa a giocare bene, il resto è tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    E' meglio giocare nel Milan o nel Catania per andare in Nazionale? Pensa a giocare bene, il resto è tempo perso.
                    basta che non facciamo la fine di DiNatale
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                      Non saprei. Ma se non mi sbaglio in dr non sono previsti tirocinanti e questo è un segnale di serietà anche in relazione alle tue preoccupazioni. E poi metti che servono funzionari a Sondrio a loro certamente non interessa tenere tutti a Milano.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X