Premetto che non ho ancora ricevuto nulla, ma ho una curiosità da chiedere a tutto coloro che hanno ricevuto la mail... state esprimendo preferenze per provincia o per specifico ufficio? grazie a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioio ho un certificato di laurea dell'anno scorso. penso che va bene!!! tutto il resto è da fare!!! per le sedi è un bel dilemma...sto a metà classfica...non penso di poter pretendere molto!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSi va bene. Scrivi che i dati ivi contenuti non hanno subito variazioni, allega doc. di identità e firma. Penso dovrebbe andare bene. Conosco un pò la zona di rho che è anche vicina all'aereoporto di Malpensa. Ho qualche parente a Como. Poi tutto scuro. Mi vado a fare 6 km di corsa così ci penso un pò.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggioPremetto che non ho ancora ricevuto nulla, ma ho una curiosità da chiedere a tutto coloro che hanno ricevuto la mail... state esprimendo preferenze per provincia o per specifico ufficio? grazie a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioa rho ho parenti e forse pure un alloggio da affittare!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioLo stavo per dire. Mi hai preceduto. No assolutamente non personali. Che pensi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioho, invece, un quesito che personalmente reputo molto importante: la sede può favorire se non determinare taluno invece che un altro? mi spiego: milano sarà una vetrina più importatnte di, che ne so, mantova????
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioE' meglio giocare nel Milan o nel Catania per andare in Nazionale? Pensa a giocare bene, il resto è tempo perso.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioho, invece, un quesito che personalmente reputo molto importante: la sede può favorire se non determinare taluno invece che un altro? mi spiego: milano sarà una vetrina più importatnte di, che ne so, mantova????I.Santacrocelover
Commenta
Commenta