Premetto che non ho ancora ricevuto nulla, ma ho una curiosità da chiedere a tutto coloro che hanno ricevuto la mail... state esprimendo preferenze per provincia o per specifico ufficio? grazie a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)
Comprimi
X
-
Si va bene. Scrivi che i dati ivi contenuti non hanno subito variazioni, allega doc. di identità e firma. Penso dovrebbe andare bene. Conosco un pò la zona di rho che è anche vicina all'aereoporto di Malpensa. Ho qualche parente a Como. Poi tutto scuro. Mi vado a fare 6 km di corsa così ci penso un pò.Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioio ho un certificato di laurea dell'anno scorso. penso che va bene!!! tutto il resto è da fare!!! per le sedi è un bel dilemma...sto a metà classfica...non penso di poter pretendere molto!!I.Santacrocelover
Commenta
-
a rho ho parenti e forse pure un alloggio da affittare!!!Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSi va bene. Scrivi che i dati ivi contenuti non hanno subito variazioni, allega doc. di identità e firma. Penso dovrebbe andare bene. Conosco un pò la zona di rho che è anche vicina all'aereoporto di Malpensa. Ho qualche parente a Como. Poi tutto scuro. Mi vado a fare 6 km di corsa così ci penso un pò.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Ciao a tutti ho ricevuto la mail oggi e il mio cognome comincia con la lettera R. Le sedi della Lombardia sono praticamente tutte ci sono anche gli uffici delle province. Le preferenze sono due.Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggioPremetto che non ho ancora ricevuto nulla, ma ho una curiosità da chiedere a tutto coloro che hanno ricevuto la mail... state esprimendo preferenze per provincia o per specifico ufficio? grazie a tutti!
Commenta
-
Mi fai sapere un pò di costi ? Magari mi invii una mail.Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioa rho ho parenti e forse pure un alloggio da affittare!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
mah! non credo cambi molto. non mi spiego tuttavia la difformità di trattamento rispetto ai colleghi della liguria per esempio.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioLo stavo per dire. Mi hai preceduto. No assolutamente non personali. Che pensi ?
Commenta
-
E' meglio giocare nel Milan o nel Catania per andare in Nazionale? Pensa a giocare bene, il resto è tempo perso.Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioho, invece, un quesito che personalmente reputo molto importante: la sede può favorire se non determinare taluno invece che un altro? mi spiego: milano sarà una vetrina più importatnte di, che ne so, mantova????
Commenta
-
basta che non facciamo la fine di DiNataleOriginariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioE' meglio giocare nel Milan o nel Catania per andare in Nazionale? Pensa a giocare bene, il resto è tempo perso.
gnegno nazionale :)
Commenta
-
Non saprei. Ma se non mi sbaglio in dr non sono previsti tirocinanti e questo è un segnale di serietà anche in relazione alle tue preoccupazioni. E poi metti che servono funzionari a Sondrio a loro certamente non interessa tenere tutti a Milano.Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioho, invece, un quesito che personalmente reputo molto importante: la sede può favorire se non determinare taluno invece che un altro? mi spiego: milano sarà una vetrina più importatnte di, che ne so, mantova????I.Santacrocelover
Commenta

Commenta