ciao a tutti, anche la mail è arrivata...ed è personalizzata e non anonima come la mail
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)
Comprimi
X
-
idem!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggioCiao a tutti... ieri mail, oggi la raccomandata... molto efficienti, non ci speravo proprio di ricevere tutto sotto Ferragosto... Ne approfitto per augurare un Buon Ferragosto a tutti!gnegno nazionale :)
Commenta
-
A varie persone siciliane è arrivata oggi. Se non ti arriva lunedì inizia a preoccuparti. Comunque non credo che ci siano ostacoli all'invio dei documenti senza che si sia ricevuta la raccomandata.Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioPicciotti, io ho ricevuto la mail ma non la raccomandata. Secondo voi posso rispondergli anche se la raccomandata va dispersa???
Commenta
-
Si rispondi anche senza la raccomandata.Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggioA varie persone siciliane è arrivata oggi. Se non ti arriva lunedì inizia a preoccuparti. Comunque non credo che ci siano ostacoli all'invio dei documenti senza che si sia ricevuta la raccomandata.I.Santacrocelover
Commenta

Commenta