annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, anche la mail è arrivata...ed è personalizzata e non anonima come la mail

Commenta

Ciao a tutti... ieri mail, oggi la raccomandata... molto efficienti, non ci speravo proprio di ricevere tutto sotto Ferragosto... Ne approfitto per augurare un Buon Ferragosto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti... ieri mail, oggi la raccomandata... molto efficienti, non ci speravo proprio di ricevere tutto sotto Ferragosto... Ne approfitto per augurare un Buon Ferragosto a tutti!
        idem!!!!!!!!!!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

scusate volevo dire la raccomandata, la mail è arrivata l'altroieri

Commenta

secondo me se hanno messo l'elenco delle sedi vanno indicate quelle.. poi bo

Commenta

Buon Ferragosto a voi tutti ed alle vostre famiglie.
              I.Santacrocelover

Commenta

Picciotti, io ho ricevuto la mail ma non la raccomandata. Secondo voi posso rispondergli anche se la raccomandata va dispersa???

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
                  Picciotti, io ho ricevuto la mail ma non la raccomandata. Secondo voi posso rispondergli anche se la raccomandata va dispersa???
                  A varie persone siciliane è arrivata oggi. Se non ti arriva lunedì inizia a preoccuparti. Comunque non credo che ci siano ostacoli all'invio dei documenti senza che si sia ricevuta la raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
                    A varie persone siciliane è arrivata oggi. Se non ti arriva lunedì inizia a preoccuparti. Comunque non credo che ci siano ostacoli all'invio dei documenti senza che si sia ricevuta la raccomandata.
                    Si rispondi anche senza la raccomandata.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Raccomandata e mail

Anche a me è arrivata la raccomandata e la mail.

Sto facendo qualche ricerca per verificare la sede.

Bah vedremo

CIAOOO

Commenta

Sto operando...
                      X