annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao cari importante: le vs mail erano personali? mi spiego: riportavano la votazione e la posizione in graduatoria? chau

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
      sono contenta, magari destinazioni permettendo riusciamo anche a partire insieme, chissà
      Manteniamo i contatti così da poterci aiutare a vicenda... sperando sia possibile. Hai già idea delle preferenze?

Commenta

sedi lombardia

Qualcuno aveva chiesto la pubblicazione delle sedi della lombardia. Ecco il file in allegato. Ciao !
        Ultima modifica di romasco; 24-09-2008, 21:27.
        I.Santacrocelover

Commenta

a quanti non è arrivata la mail???
          a me no!!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
            ciao cari importante: le vs mail erano personali? mi spiego: riportavano la votazione e la posizione in graduatoria? chau
            Lo stavo per dire. Mi hai preceduto. No assolutamente non personali. Che pensi ?
            I.Santacrocelover

Commenta

Vincè stai tranquillo. Ti arriverà domani. Gli indirizzi non sono nemmeno 1/10 degli ammessi. Ti giro la mail.
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                Vincè stai tranquillo. Ti arriverà domani. Gli indirizzi non sono nemmeno 1/10 degli ammessi. Ti giro la mail.
                grazie!!!!
                è arrivato il gran giorno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Amici di Salerno e dintorni, che sedi scegliete?
                  Buon Ferragosto!!
                  Io sono decisamente orientato ad indicare Milano, anche se mi piacerebbe sapere cosa farà la truppa di salerno. Ciao leader.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    grazie!!!!
                    è arrivato il gran giorno!!!!
                    Infatti. Oggi sono andato in facoltà a ritirare il certificato di laurea. In pratica ho la documentazione pronta. Domani invierò il fax con la sola accettazione e poi produrrò l'intera documentazione a mezzo raccomandata. Per le sedi davvero non sò.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      Infatti. Oggi sono andato in facoltà a ritirare il certificato di laurea. In pratica ho la documentazione pronta. Domani invierò il fax con la sola accettazione e poi produrrò l'intera documentazione a mezzo raccomandata. Per le sedi davvero non sò.
                      io ho un certificato di laurea dell'anno scorso. penso che va bene!!! tutto il resto è da fare!!! per le sedi è un bel dilemma...sto a metà classfica...non penso di poter pretendere molto!!

Commenta

Sto operando...
                      X