niente mail!!!! c'è un piano malefico che vuole rovinarmi la vita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)
Comprimi
X
-
Anche a me è arrivata la mail!!! se la memoria non mi inganna lessi su qualche altra discussione che un dipendente della direzione regionale aveva detto a qualcuno che telefonò che le sedi verranno decise discrezionalmente da loro senza tener conto delle graduatorie e che cercheranno di accontentare tutti nel possibile. ...più che altro mi chiedo perchè tener conto della seconda prova e non della prima che sinceramente era più difficile? A questo punto forse converrebbe chiamare!
Commenta
-
Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggioCerto che siamo vicine... e come vedi siamo davvero tanti i siciliani...
Commenta
-
Ciao Ragazzi
avrei bisogno di un'info. Io non ho indicato nessuna mail quindi secondo voi riceverò direttamente la raccomandata o cosa?
Qual è il termine entro cui inviare la documentazione all'Aagenzia in Lombardia?
Inoltre, vi chiedo per favore se qualcuno può postare il facsimile di mail di convocazione... e nel caso l'elenco delle sedi...
Grazie mille!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fondentenero Visualizza il messaggioCiao Ragazzi
avrei bisogno di un'info. Io non ho indicato nessuna mail quindi secondo voi riceverò direttamente la raccomandata o cosa?
Qual è il termine entro cui inviare la documentazione all'Aagenzia in Lombardia?
Inoltre, vi chiedo per favore se qualcuno può postare il facsimile di mail di convocazione... e nel caso l'elenco delle sedi...
Grazie mille!!!!
tra i requisiti del bando... c'era quello che prevedeva tassativamente l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica... questo per soddisfare il principio di modernizzazione e semplificazione dell'attività amministrativa pubblica... cmq... puoi sempre riprovarci l'anno prossimo...
PS: naturalmente scherzo...
in qualche thread su questo forum trovi in allegato il facsimile della mail di convocazione...
ci sono diverse mail, a seconda della regione per la quale si concorre
ciao ciao...
Commenta
-
Originariamente inviato da fondentenero Visualizza il messaggioCiao Ragazzi
Grazie mille!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioCiao fondentenero aspetta fiducioso che arriverà forse domani, sono velocissimi. Le sedi sono praticamente tutte. Il termine per la documentazione è il 15 settembre
Ma cosa ti riferisci alla mail oppure alla raccomandata?
Commenta
Commenta