annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente mail!!!! c'è un piano malefico che vuole rovinarmi la vita...
    gnegno nazionale :)

Commenta

Anche a me è arrivata la mail!!! se la memoria non mi inganna lessi su qualche altra discussione che un dipendente della direzione regionale aveva detto a qualcuno che telefonò che le sedi verranno decise discrezionalmente da loro senza tener conto delle graduatorie e che cercheranno di accontentare tutti nel possibile. ...più che altro mi chiedo perchè tener conto della seconda prova e non della prima che sinceramente era più difficile? A questo punto forse converrebbe chiamare!

Commenta

Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggio
        Certo che siamo vicine... e come vedi siamo davvero tanti i siciliani...
        sono contenta, magari destinazioni permettendo riusciamo anche a partire insieme, chissà

Commenta

ti ho già risposto.
          Simo

Commenta

Ciao Ragazzi
            avrei bisogno di un'info. Io non ho indicato nessuna mail quindi secondo voi riceverò direttamente la raccomandata o cosa?
            Qual è il termine entro cui inviare la documentazione all'Aagenzia in Lombardia?
            Inoltre, vi chiedo per favore se qualcuno può postare il facsimile di mail di convocazione... e nel caso l'elenco delle sedi...
            Grazie mille!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fondentenero Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi
              avrei bisogno di un'info. Io non ho indicato nessuna mail quindi secondo voi riceverò direttamente la raccomandata o cosa?
              Qual è il termine entro cui inviare la documentazione all'Aagenzia in Lombardia?
              Inoltre, vi chiedo per favore se qualcuno può postare il facsimile di mail di convocazione... e nel caso l'elenco delle sedi...
              Grazie mille!!!!

tra i requisiti del bando... c'era quello che prevedeva tassativamente l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica... questo per soddisfare il principio di modernizzazione e semplificazione dell'attività amministrativa pubblica... cmq... puoi sempre riprovarci l'anno prossimo...

PS: naturalmente scherzo...
              in qualche thread su questo forum trovi in allegato il facsimile della mail di convocazione...
              ci sono diverse mail, a seconda della regione per la quale si concorre

ciao ciao...

Commenta

Originariamente inviato da fondentenero Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi
                Grazie mille!!!!
                Ciao fondentenero aspetta fiducioso che arriverà forse domani, sono velocissimi. Le sedi sono praticamente tutte. Il termine per la documentazione è il 15 settembre

Commenta

Vorrei capire una cosa:la documentazione come e dove la dobbiamo inviare?Io,a parte il numero di fax, indirizzi non ne trovo

Commenta

Ciao a tutti!
                    Amici di Salerno e dintorni, che sedi scegliete?
                    Buon Ferragosto!!

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
                      Ciao fondentenero aspetta fiducioso che arriverà forse domani, sono velocissimi. Le sedi sono praticamente tutte. Il termine per la documentazione è il 15 settembre

Ma cosa ti riferisci alla mail oppure alla raccomandata?

Commenta

Sto operando...
                      X