annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mail di convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    lombardia nada!!!
    ciao gne.....torno ora dopo una lunga assenza e subito mi fate prendere un colpo...c'è già posta per noi? A me ancora nulla però..

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Comunicazione di servizio :
      se vi può essere utile mi sono recato all'asl per il certificato di idoneità al lavoro (intellettuale.
      Necessitano vari esami del sangue, test tbc, versamento € 25.00. Ciao.
      credo che ogni regione abbia certificati diversi per l'idoneità all'impiego. in emilia rilasciano il certificato sana e robusta costituzione e comporta solo una visita medica ma costa di più circa 37euro. Comunque se andate al CUP quando prenotate vi dicono tutto loro.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        credo che ogni regione abbia certificati diversi per l'idoneità all'impiego. in emilia rilasciano il certificato sana e robusta costituzione e comporta solo una visita medica ma costa di più circa 37euro. Comunque se andate al CUP quando prenotate vi dicono tutto loro.

io ho tel e mi hanno detto di andare c/o l'uff. igiene pubblica la mattina e li mi daranno bollettino di c/c di 37 euro e visita immediata con rilascio certificato.

Commenta

Scusate raga nelle mail di convocazione ho visto che chiedono le coordinate bancarie...e per chi un conto nn ce l'ha? Bisogna necessariamente aprirlo?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            Cosa intendi per "ogni regione ha certificati diversi"?
            Io concorro per la lombardia ma sono abruzzese, dopo una serie di chiamate mi hanno passato il reparto di medicina legale....
            mi faranno un test sulla TBC e pagare un bollettino, dopo 2 giorni dovrò passare nuovamente per ctr i risultati e ottenere il certificato.

Qualcuno ha ottenuto informazioni molto diverse?

Commenta

Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggio
              Cosa intendi per "ogni regione ha certificati diversi"?
              Io concorro per la lombardia ma sono abruzzese, dopo una serie di chiamate mi hanno passato il reparto di medicina legale....
              mi faranno un test sulla TBC e pagare un bollettino, dopo 2 giorni dovrò passare nuovamente per ctr i risultati e ottenere il certificato.

Qualcuno ha ottenuto informazioni molto diverse?
              Per fortuna il certificato può essere rilasciato da qualsiasi regione. Io risiedo in piemonte ma lo sto facendo in puglia. Ho chiamato in dir.reg. e lo accettano tranquillamente (anche perché il servizio sanitario è nazionale!)

Stamattina sono stata alla asl: mi hanno dato un modulo da compilare in cui chiedono se ho problemi cardiaci, porto lenti o okkiali ecc mi hanno fatto il test sulla tbc e lunedì dopo aver controllato l'esito mi rilasceranno subito il certificato. Mi hanno mandato al Cup a pagare 18 euro.

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                io ho tel e mi hanno detto di andare c/o l'uff. igiene pubblica la mattina e li mi daranno bollettino di c/c di 37 euro e visita immediata con rilascio certificato.

esattamente!!in emilia è una visita medica normale senza alcun tipo di esami da fare! il giorno della visita paghi al cup le 37euro e poi vai a far la visita e ti rilasciano tutto subito!io l'ho già prenotata per sicurezza, ma forse effettivamente puoi andare anche il giorno stesso tanto non c'è mai nessuno!
                Ultima modifica di scorpioncina79; 07-08-2008, 14:18.

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                  ciao gne.....torno ora dopo una lunga assenza e subito mi fate prendere un colpo...c'è già posta per noi? A me ancora nulla però..
                  ciao!!!
                  non so...ho letto sul forum che in lombardia stanno preparando le raccomandate per la prox settimana!!!boh!!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                    Scusate raga nelle mail di convocazione ho visto che chiedono le coordinate bancarie...e per chi un conto nn ce l'ha? Bisogna necessariamente aprirlo?
                    Macchè aprirlo! Scherzi???
                    Ti posso dare comodamente il mio

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                      Azz...io in Sicilia per il certificato d'idoneità fisica ho pagato un semplice ticket di 12 €.

Commenta

Sto operando...
                      X