annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mail di convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kissmelicia Visualizza il messaggio
    colleghi del piemonte, quali destinazioni pensate di mettere?
    Novara (in quanto sono di Novara), sulla seconda ci sto pensando, tra Biella, Alessandria e Torino. Ma credo quest'ultima...

Speravo ci fossero Vercelli o Borgomanero nelle destinazioni (più comode per me) ma mi è andata male.

Commenta

Lombardia. Confermo di non aver ricevuto comunicazioni mail o a mezzo a.r.. Ciao.
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Lombardia. Confermo di non aver ricevuto comunicazioni mail o a mezzo a.r.. Ciao.

anche a me niente dalla lombardia....fate sapere se vi arriva qualcosina

grazie

Commenta

lombardia nada!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Qualcuno ha notizie dal Veneto per la mail che in altre regioni stanno inviando?
            Grazie

Commenta

so solo che in Friuli probabilmente manderanno direttamente le raccomandate

Commenta

su un'altra discussione ho sentito che una ragazza, chiamando in Lombardia, ha avuto la notizia del termine del 15 sett per i documenti, mentre sett prox arriveranno le raccomandate!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

In piemonte mi è appena arrivata la raccomandata ma io sono in puglia ora! L'ha ricevuta il mio ragazzo.
                  La mail dice che i documenti possono essere inviati sia via fax che per raccomandata. Io penso di anticiparli via fax e poi inviare la raccomandata, non si sa mai!
                  Io metterò Alessandria e purtroppo Novara, anche se speravo che ci fosse Casale o almeno Vercelli...

Commenta

Comunicazione di servizio :
                    se vi può essere utile mi sono recato all'asl per il certificato di idoneità al lavoro (intellettuale.
                    Necessitano vari esami del sangue, test tbc, versamento € 25.00. Ciao.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Agli ammessi in Veneto è arrivato già qualcosa? Qualcuno ha chiamato?

Commenta

Sto operando...
                      X