ciao a tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fuga di notizie dalla lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioRosario, non posso che dirti, una volta ancora, grazie! Confesso, però, che già cominciano a mancarmi gli interventi sul forum della nostra vigilantes.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioMa dov'è finito il forum colto ed intellettuale di Gial, Robby ed altri...mi sa che farò come per le prime due prove ... parlerò solo con me stesso.
Io me e sono andato in vacanza e ci rimarrò fino a quando non dovrò iniziare a lavorare!
Ti consiglio di fare lo stesso: l'utilità del forum, per chi lo bazzica unicamente per questo concorso, dal 30 luglio in poi è pari a zero. Anzi, è negativa: si rischiano immotivate paranoie.
Buon agosto!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCiao romasco!
Io me e sono andato in vacanza e ci rimarrò fino a quando non dovrò iniziare a lavorare!
Ti consiglio di fare lo stesso: l'utilità del forum, per chi lo bazzica unicamente per questo concorso, dal 30 luglio in poi è pari a zero. Anzi, è negativa: si rischiano immotivate paranoie.
Buon agosto!
Certi ragionamenti-supposizioni-dicerie, mi fanno solamente scompisciare dalle risa
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioGeordie, tesoro, se mi prometti che farai il bravo potrei anche concederti qualche uscita...
Ok, I'll be good.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioBentornata, Milady.
[/B]
bentornato a te, anche se per pochissimo..[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiobentornato a te, anche se per pochissimo..
Ma lei, Milady, mi seguirà in questa avventura?
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
Ma lei, Milady, mi seguirà in questa avventura?
quale avventura?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioquale avventura?
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSi ricorda di quel viaggio nella Terra del Fuoco (Patagonia argentina) di cui Le parlavo in privato? Lei ci sta?
non ne parlava con me, sir geordie... la saluto
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta