Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fuga di notizie dalla lombardia
Comprimi
X
-
Forza Silvia !
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioio ho 38 anni ed un figlio.... dopo avere letto quest'ultima discussione e avere anche il dubbio di dovere lasciare l'attuale lavoro mi è venuto un nervoso che non vi dico....
il tuo stato d'animo un pò posso capirlo: anche io ho un lavoro a t.i. presso una multinazionale e, come già detto in precedenza, mi trovo anche abbastanza bene.
Ciò premesso, tu hai davvero un grande coraggio perchè con un figlio, queste decisioni si fanno molto difficili.
Con altrettanta franchezza, però, ti dico anche che se il tuo desiderio (o sogno) è quello di entrare all'AE questo E' L'ULTIMO TRENO.
Infatti, vale anche per me, se nel 2009 dovessero bandire un altro concorso con il CFL saremmo fuori.
Per cui, ORA O MAI PIU'
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioCiao Silvia70,
il tuo stato d'animo un pò posso capirlo: anche io ho un lavoro a t.i. presso una multinazionale e, come già detto in precedenza, mi trovo anche abbastanza bene.
Ciò premesso, tu hai davvero un grande coraggio perchè con un figlio, queste decisioni si fanno molto difficili.
Con altrettanta franchezza, però, ti dico anche che se il tuo desiderio (o sogno) è quello di entrare all'AE questo E' L'ULTIMO TRENO.
Infatti, vale anche per me, se nel 2009 dovessero bandire un altro concorso con il CFL saremmo fuori.
Per cui, ORA O MAI PIU'
Commenta
-
ciao a tutti! pure io ho sentito dire una voce del genere per la Lombardia, ossia quella di una certa tendenza delle commissioni a privilegiare i più giovani a scapito di quelli meno giovani con lo scopo di svecchiare la PA. Come ho letto in altri messaggi, è vero che il bando non pone nessun limite di età ma poi l'interpretazione del bando è delle direzioni regionali, nel senso che visto che il risultato finale dipenderà per il 50% dalla discrezione dei tudur ( il voto finale sarà dato dalla media del VOTO DEL TIROCINIO e del voto dell'orale) e per il 50% dalle nostre capacità. E' lecito pensare " se un tudor al posto di dare 26.5 da 26 per quelli avanti più maturi di età e al posto di dare 26.5 da 27 ai più giovani? tutto e ragolare e a parità di orale vengono preferiti i giovani.
Commenta
-
Originariamente inviato da Morana Visualizza il messaggiociao a tutti! pure io ho sentito dire una voce del genere per la Lombardia, ossia quella di una certa tendenza delle commissioni a privilegiare i più giovani a scapito di quelli meno giovani con lo scopo di svecchiare la PA. Come ho letto in altri messaggi, è vero che il bando non pone nessun limite di età ma poi l'interpretazione del bando è delle direzioni regionali, nel senso che visto che il risultato finale dipenderà per il 50% dalla discrezione dei tudur ( il voto finale sarà dato dalla media del VOTO DEL TIROCINIO e del voto dell'orale) e per il 50% dalle nostre capacità. E' lecito pensare " se un tudor al posto di dare 26.5 da 26 per quelli avanti più maturi di età e al posto di dare 26.5 da 27 ai più giovani? tutto e ragolare e a parità di orale vengono preferiti i giovani.
Commenta
-
Originariamente inviato da Morana Visualizza il messaggiociao a tutti! pure io ho sentito dire una voce del genere per la Lombardia, ossia quella di una certa tendenza delle commissioni a privilegiare i più giovani a scapito di quelli meno giovani con lo scopo di svecchiare la PA. Come ho letto in altri messaggi, è vero che il bando non pone nessun limite di età ma poi l'interpretazione del bando è delle direzioni regionali, nel senso che visto che il risultato finale dipenderà per il 50% dalla discrezione dei tudur ( il voto finale sarà dato dalla media del VOTO DEL TIROCINIO e del voto dell'orale) e per il 50% dalle nostre capacità. E' lecito pensare " se un tudor al posto di dare 26.5 da 26 per quelli avanti più maturi di età e al posto di dare 26.5 da 27 ai più giovani? tutto e ragolare e a parità di orale vengono preferiti i giovani.
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioSono fuori per un soffio ma ho l'obbligo morale di tenermi aggiornato almeno quello...vado buonanotte a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioSi può pensare che verrà chiesto al Direttore di compilare brevi note per ciascuno dei candidati, di cui la commissione terrà conto per il voto finale.
e, potete scommetterci, queste "brevi note" peseranno per almeno il 50% sul giudizio finale!
Commenta
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggioL'affermazione che il voto finale è dato al 50% dalla valutazione del tirocinio e per l'altro 50% dall'esame è una tua libera interpretazione del bando o si poggia su qualche base?
si parla di giudizio del direttore generale...cmq credo che il tirocinio valga il 50% del giudizio finale ( sono sei mesi e non penso che ne tengano conto solo vagamente) penso che sia logico una media tra le due cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggioammiro la tua determinzione, caro hans!dopo 4 giorni persi a crogiolarmi, distruggendo la mia mente, sul perkè, sull'0,... ke mi mancava, cioè meno di mezza domanda, mi è venuto il rigetto per l'agenzia delle entrate!ma forse hai ragione tu dovremmo quanto meno tenerci aggiornati...ma poi come farlo è ancora un mistero...nn possiamo telefonare di continuo fino al 15 ottobre, no?
Commenta
Commenta