annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga di notizie dalla lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro EURO non mi trovo con i tuoi calcoli...
    Tu dici: ciò che mi ha riferito con esattezza è che dei 670 circa, 190-200 dovranno essere buttati fuori e a paità di condizioni i primi saranno quelli di cui sopra...
    670-190= 480
    Ma 670-200=470,cioè il meno dei posti messi a concorso!!
    :-)
    Poi aggiungi: riguardo all'assunzione di tutti i tirocinanti è una bufala....verranno presi 480...poi se si rinuncia ci saranna scorrimenti di graduatoria.....e basta considerato che i prossimi anni ci saranno concorsi....
    Ma se già sono 480 persone,secondo i tuoi calcoli,in caso di rinunce chi prendono,Diego Armando Maradona???
    Spalletti uno di noi

Commenta

Ciao ragazzi sto seguendo con attenzione questa discussione perchè ankio sono passato alla seconda prova!
      Quello che mi chiedo io è se dopo aver superato due prove non difficilissime ma molto toste, e dopo aver svolto il tirocinio con buon esito.. sia possibile ke tutto dipenderà dal solo orale?!?Mi spiego meglio...il bando dice che cmq occorre che all'orale si raggiunga il 24/30 per essere almeno idoneo.
      Ora non per creare allarmismo o altro (io sono felice di avercela fatta) ma io lo scorso anno l'orale l'ho sostenuto e pur rispondendo bene bene a 3 domande su 4 non mi hanno dato neanche il 21 che allora era il voto minimo per ottenere l'idoneità!
      Quello che mi chiedo è: superando il tirocinio con esito positivo, all'orale sarà quasi certo ottenere almeno un'idoneità( a meno che ovviamente l'orale sia disastroso)?!?
      Spero ci sia qualcuno che possa fare un pò di luce su questa questione

Commenta

Ho 37 anni e un figlio a carico...
        Come sto messo?
        Mi sa maluccio...
        Quasi quasi rimango a Gallipoli...
        jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
          Come sto messo?
          Mi sa maluccio...
          Vai tranquillo, non dar retta a voci non veritiere, una volta raggiunti i 480 posti se gli ultimi due o tre che hanno preso lo stesso voto allora a parità di merito verrà preferito il più giovane d'età.

Commenta

Come sto messo?
            Mi sa maluccio...
            Almeno c'è sole e mare a volontà ... In lombardia c'è solo nebbia freddo ed umido e per farti un giorno di mare in liguria ci vogliono 5 ore di coda in autostrada...

Lasciando perdere gli skerzi... io credo che siano solo le solite voci del tutto infondate...

ricordo che l'anno scorso dicevano che avrebbero bocciato noi terroni e favorito quelli del nord...

detto-fatto il 90% dei ragazzi che hanno assunto erano del sud.. il 1° in graduatoria addirittura di Trapani (quasi in Africa )

Ti posso assicurare che, a parte qualche raccomandato, (pochi in ogni caso rispetto ai posti; anche perké avrebbero dovuto già passare gli scritti...), la commissione non fa distinzione di sesso, razza o età.... Agli orali è necessaria una grande preparazione ed una buona dose c.... diciamo fortuna ,tutto qui!
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Come sto messo?
              Mi sa maluccio...
              38 e due figli. andiamo non scoraggiarti...
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                Tenete duro!

ma potreste provare... e poi valutare...
                Almeno al nord... ai figli si può assicurare una prospettiva lavorativa e sociale decente.
                Anzichè aspettare che i figli un domani emigrino al nord...
                giocate di anticipo... e assicurate loro un futuro, un lavoro ed una vita dignitosa...
                Nonostante le insidie ed i problemi che il nord può presentare!

In bocca al lupo!

Commenta

e mò vuoi vedere che chi si è laureato con un ottimo voto, si è sposato, ha lavorato duro, ha messo al mondo due creature e si è comprato la casa con un mutuo sulle spalle, quasi quasi fosse nù str.....
                  I.Santacrocelover

Commenta

e mò vuoi vedere che chi si è laureato con un ottimo voto, si è sposato, ha lavorato duro, ha messo al mondo due creature e si è comprato la casa con un mutuo sulle spalle, quasi quasi fosse nù str.....
                    ah....dimenticavo....si è anche abilitato all'esercizio della professione. Ma per favore.....
                    I.Santacrocelover

Commenta

Nun fà accussì!

Non so al momento cosa fai...
                      Ma almeno bisogna provare...
                      Ho tanti amici con famiglia che al nord si trovano benissimo!
                      Ottima qualità della vita ed estrema serenità,
                      buone prospettive per i figli e quant'altro...
                      Ma la vita è fatta di scelte!

Io sono un single incallito e convinto e quindi ho fatto una scelta diversa, ma se avessi avuto famiglia... mi sa che sarei rimasto al nord!
                      Nonostante tutto.

Con calma e tranqullità...
                      riuscirai a prendere la decisione giusta!

Commenta

Sto operando...
                      X