Al momento, mio malgradi,ho sottomano un polveroso tomo di amministrativo.
Ma reminiscenze tributarie mi spingono a dare una risposta affermativa alla tua domanda, sono trattate sia la parte speciale che quella generale
E che te ne fai il sabato pomeriggio? I nuovi eroi
Ma qualcosa del Simone salveresti? I meccanismi di calcolo dell'imposta ot similia sono trattati con i piedi, oppure un minimo di lavoro dietro c'è?
Se all'orale si sbaglia un'aliquota o una detrazione (magari modificata da poco), non dovrebbe essere un problema...
ma se non si sa neanche cosa sono...
allora sì che si potrebbe apparire come una capra!!!!
Se l'imposta sostitututiva poteva in passato essere applicata al 19% o al 27%...
non penso sia importante sapere le date di decorrenza...
ma almeno sapere cos'è 'imposta sostitutiva e quando si può applicare è importante!
Se per le iscrizioni a ruolo ci sono precise scansioni temporali... è bene sapere
quali siano...
Non importa da quando è stata cambiata la norma!!!
E che te ne fai il sabato pomeriggio? I nuovi eroi
Ma qualcosa del Simone salveresti? I meccanismi di calcolo dell'imposta ot similia sono trattati con i piedi, oppure un minimo di lavoro dietro c'è?
Non dirmelo...ma il concorso in magistratura incombe e il lavoro è ancora tanto (si spera sulla fondatezza delle voci che paventano un rinvio..).
La fortuna è comunque dalla mia parte, il mare mi è precluso causa condizioni meteo avverse .
Per quanto riguarda il simone, direi che qualcosa si salva di sicuro.
Conosco persone che hanno passato gli orali di precedenti concorsi studiando solamente su quello (e anche, incredibile dictu, solo sul compendio ). Si capisce che hanno avuto anche una clamorosa dose di fondoschiena....
Ad ogni modo, se sto pensando seriamente di acquistare il Memento un motivo ci sarà!
Pacci, se posso, ma perché hanno fatto due mementi anche per IVA e contenzioso? Non c'entravano nel Memento Fiscale (dove pure ci sono IVA e contenzioso)?
Comunque mi incuriosisce l'avanzata dei prezzi del Memento Fiscale (1998-2008)
Pacci, se posso, ma perché hanno fatto due mementi anche per IVA e contenzioso? Non c'entravano nel Memento Fiscale (dove pure ci sono IVA e contenzioso)?
Commenta