annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti: TUTTI assunti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    se devono aspettare istruzioni da Roma possiamo tranquilli tranquilli andarcene al mare che qui fino a settembre non succede nulla!!io invece tranquilla tranquilla aspetterò il mio pupo!
    quando deve nascere? dai, fammi sapere, ti lascio la mail s_slv2003@yahoo.it

il mio "pupo" va in prima elementare quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
      certo che si.. ma ti può venire in mente che ci possano essere altre motivazioni?

1) mi sono strarotta di lavorare dove sono ora
      2) nel giro di tre anni sono state licenziate 30 persone e la situaz. az.le dal punto di vista economico non è rosea... oggi ho un lavoro, fra un anno????
      3) me ne esco di casa tutte le sante mattine alle ore 7.30, scarico il figlio all'asilo come un pacco postale, e me ne rientro a casa alla 19.15/19.30
      4) mi faccio tutti i giorni almeno 150 km (quando sono in sede) per andare in ufficio
      5) tutti i cambi di direzione sono un continuo ricominciare tutto da capo
      6) l'AE mi ha sempre affascinato e continuerei a fare "al contrario" ciò che sto facendo da 12 anni
      ....varie ed eventuali

l'unico motivo che mi mette ansia è un salto nel buio dal punto di vista di certezza del posto di lavoro (se ne fossimo stati ammessi in 100 non mi porrei nessun problema)

vedi, ognuno, ha una sua storia personale, che vista da fuori è sempre limpida e scontata, ma non è cosi. Non si spiegherebbero le tante persone in questo forum che già lavorano e hai i miei stessi dubbi e problemi.
      Ciao Silvia70, ma almeno non si costretta a trasferirti per fare il trocinio?

Commenta

Scusate se dico una cosa che elimina materialemtne alcuni posti dalla lista che avete fatto.
        Non dimenticate che, oltre a non essere tutti assunti perché il bando è molto esplicito al proposito, alcuni posti non sono disponibili perché riservati a speciali categorie.
        Quindi per la Lombardia, ad esempio, il numero di posti a disposizione è inferiore a 480, in realtà
        jesus loves you

Commenta

perchè mi verrebbe voglia di ......................???????? va beh, lasciamo stare che è meglio
          e perchè rispondi in maniera balorda??? non essere ammesso è una possiblità non era una mia considerazione personale!!! forse la parola trombare ti ha offeso in qualche modo?

Commenta

romasco di dove sei? se devi rispondermi come la silvia70 risparmiati eheheheheheh

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
              e perchè rispondi in maniera balorda??? non essere ammesso è una possiblità non era una mia considerazione personale!!! forse la parola trombare ti ha offeso in qualche modo?
              hihihihihih..... noooo, la parola trombare non mi offende!!!!!!!! ci mancherebbe....

non rispondevo su quello che hai detto, ma mi sembrava un modo poco carino, ma forse ho semplicemente frainteso. Se cosi, ti chiedo scusa!

Commenta

hihihihihih..... noooo, la parola trombare non mi offende!!!!!!!! ci mancherebbe....

non rispondevo su quello che hai detto, ma mi sembrava un modo poco carino, ma forse ho semplicemente frainteso. Se cosi, ti chiedo scusa!
                senti cara non accetto le scuse non mi sono sentito offeso ma "solo" aggredito ehehehehe no problem vogliamoci bene e cmq io vado a rompere le balle in lombardia voi?

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                  senti cara non accetto le scuse non mi sono sentito offeso ma "solo" aggredito ehehehehe no problem vogliamoci bene e cmq io vado a rompere le balle in lombardia voi?
                  io le vado a rompere in Emilia Romagna.. mi sa che romasco venga a romperle da te.. mi pare ma non ci giurerei!!!!!!!

Commenta

in bocca al lupo a tutti noi e speriamo che queste voci su una ulteriore selezione dopo il corso e sul fattore età siano infondate e messe in giro per scoraggiare i diretti interessati.. alla faccia dei laureati che popolo di iene.. l'istruzione non è sintomo di civiltà questo è sicuro!!

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                      Io ho kiamato ieri mattina in ae lombardia
                      a che numero?

sono un paio di giorni che provo, ma non mi hanno mai risposto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X