Originariamente inviato da silvia70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggioCondivido anch'io con Silvia. Le motivazioni che hai dato mi sembrano più che sufficienti a giustificare un tentativo in AE. Se non altro perchè non hai un lavoro particolarmente stabile nemmeno dove sei ora...
tutti abbiamo queste paure...silvia ha un lavoro quindi a maggior ragione ha parecchi dubbi sulla scelta, ma anche chi come me deve abbandonare altri concorsi ministeriali (perchè ci sarà solo il tempo di lavorare e studiare per AE)ha la paura dopo sei mesi di essere di nuovo da capo senza un lavoro e forse ancor più amareggiata e demoralizzata di prima...io spero che comunque chi si collocherà dopo la 100esima posizione possa essere chiamato con scorrimento graduatoria!mi sembra assurdo che ci paghino 6mesi per poi lasciarci a casa. iN fondo stanno investendo su di noi e sulla nostra formazione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiotutti abbiamo queste paure...silvia ha un lavoro quindi a maggior ragione ha parecchi dubbi sulla scelta, ma anche chi come me deve abbandonare altri concorsi ministeriali (perchè ci sarà solo il tempo di lavorare e studiare per AE)ha la paura dopo sei mesi di essere di nuovo da capo senza un lavoro e forse ancor più amareggiata e demoralizzata di prima...io spero che comunque chi si collocherà dopo la 100esima posizione possa essere chiamato con scorrimento graduatoria!mi sembra assurdo che ci paghino 6mesi per poi lasciarci a casa. iN fondo stanno investendo su di noi e sulla nostra formazione!!
Ma soprattutto tra 6 mesi c'avrai un pupo già bello in carne, e che vuoi di più dalla vita?Ultima modifica di antitrus; 01-08-2008, 18:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioTi capisco benissimo silvia ankio sono nella tua stessa situazione....non faccio altro che pensare alla fatidica scelta...I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioe se ti trombano dopo il tirocinio che fai? altro che affascinare qua si tratta di portare il pane a casa!! non è una provocazione ma è un'ipotesi che non puoi escludere anche perchè da quanto leggo sembra che la selezione dopo il corso ci sarà e per gli over 30 ci sarà un trattamento speciale, sono solo voci ma....
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioDai Silvia finalmente la classe 1970 (classe di ferro) si fa sentire. Andiamo avanti, bando alle chiacchiere e
coraggio nè vale la pena....
Lo spero tanto... ma come vedi dal post subito sopra c'è chi la pensa molto diversamente.
Sai che ti dico, nel frattempo in questi 6 mesi mi trovo un pò di cose da fare alternative nel caso di "trombatura" (come la chiama il ns. amico). Guarda vado oggi pomeriggio a cercarmi un'alternativa. Mi costerà un doppio sforzo nei prossimi 6/8 mesi ma lavorare non mi ha mai spaventato!
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioScorpioncina, dopotutto sei ancora giovane, e male che vada (ma non andrà male) ti sarai fatta 6 mesi d'esperienza in un Ente importante, anche per le aziende.
Ma soprattutto tra 6 mesi c'avrai un pupo già bello in carne, e che vuoi di più dalla vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioLo spero tanto... ma come vedi dal post subito sopra c'è chi la pensa molto diversamente.
Sai che ti dico, nel frattempo in questi 6 mesi mi trovo un pò di cose da fare alternative nel caso di "trombatura" (come la chiama il ns. amico). Guarda vado oggi pomeriggio a cercarmi un'alternativa. Mi costerà un doppio sforzo nei prossimi 6/8 mesi ma lavorare non mi ha mai spaventato!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiosilvia il mio consiglio è di aspettare di vedere la sede dove vieni assegnata,poi fai le tue valutazioni. Io spero che tutti o quasi alla fine saremo presi, però purtroppo quando fai questa scelta devi pensare che il 40%in più rimarrà fuori, perchè il bando prevede questo. Dopo l'eventuale scorrimento della graduatoria sarà una scelta della direzione regionale, fatta secondo le loro esigenze!
In Emilia R. l'ultima volta che ho telefonato (in realtà solo 2 volte) non sembravano propensi allo scorrimento delle graduatorie. La sig.ra mi ha detto "ma ne abbiamo preso il +40% già in più non è sufficente"? ma poi ha detto che è tutto fermo finchè non avranno istruzioni da Roma. Vai a capirli
Commenta
Commenta