Originariamente inviato da The Witcher
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioAnch'io penso che, qualora vi fossero idonei non vincitori, stavolta scorreranno.Non fosse altro perchè sarebbe gente su cui si è già investito nei 6 mesi di tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioscusa ma finora hanno scherzato per caso ? Su 3600 persone in lombardia ne siamo rimasti 670 e ti pare poco !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioin ogni caso per me sarebbe già un miglioramento. ora sono in stage alla camera di commercio. 500 euro netti al mese, senza ticket, per un full time e nessuna possibilità di futura assunzione.
insomma, almeno nei sei mesi di tirocinio prenderò di più e avrò la possibilità, quanto meno, di essere assunta.
Io fossi nella tua situazione non ci penserei due volte a provare in AE.
E poi lo sai che anche io credo nel fatto che in realtà il concorso si svolga in maniera "pulita", per cui concordo con te quando dici che sicuramente dandosi da fare ed impegnandosi le possibiilità di essere confermati ci saranno.Ultima modifica di Eleonora-77; 31-07-2008, 15:12.
Commenta
-
scusate...esiste una discussione qui o altrove o qualcuno che sa dirci come era impostato l'orale e soprattutto il tipo di domande?Altrimenti si parla di aria fritta che non ci da nessun aiuto.Qui in molti siam passati anke grazie all'allenamento sul tipo di domande dei quiz...bisognerebbe cominciare a fare qualcosa per prepararci il lavoro per l'orale quanto meno per settembre visto che adesso ci meritiamo una bella vacanzuola
Commenta
-
Ragazzi, prima dell'inizio della seconda prova, mi hanno riferito che una delle selezionatrici, interrogata sul punto, rispose che secondo lei avrebbero preso tutti i tirocinanti. Ovviamente non so quanto possa essere attendibile tale risposta, però io mi chiedo: loro investono 8700,00 euro minimo per ogni tirocinante e poi lo mandano a casa? Certo, credo che le eccezioni ci saranno (ad esempio, penso ad un tirocinante che non è mai puntuale o salta le giornate senza giustificazione, etc...).
Io, quindi, vi esorto alla tranquillità e allo studio serio: che poi, se mi mandano a casa nonostante questo, non avrò rimorsi o rimpianti.
Ovviamente, sono solo mie opinioni personali.
Saluti da Taranto.
Giovanni.
Commenta
Commenta