Originariamente inviato da JACKBLAK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
purtroppo vivo in piemonte da un anno e quindi la mia è stata una scelta obbligata...e poi non conoscendo il veneto non posso esprimermi...posso soltanto dirti che comunque mi trovo abbastanza bene ma vuoi mettere il mare?
-
No io sono di Palermo. Bella la Puglia, però tra il Veneto e il Piemonte, io preferisconil Veneto.
Lascia un commento:
-
Piemonte ma sono pugliese. Tu sei veneto?Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggioVale sono d'accordissimo con te.
Io sono passato in Veneto. Tu?
Lascia un commento:
-
Vale sono d'accordissimo con te.
Io sono passato in Veneto. Tu?
Lascia un commento:
-
Comunque penso che alla fine dei sei mesi qualcuno per vari motivi avrà lasciato e non si avrà proprio un 40% in +, magari si tratterà di un 10-20% + facile da collocare in ae subito dopo!
Dai pensiamo positivo per favore! Abbiamo già superato due prove! non impossibili ma sicuramente non semplici!
Lascia un commento:
-
condivido la vostra ansia perchè anche noi cfl grazie al signor . brunetta siamo a forte rischio a se fino ad oggi non ha ancora toccato i nostri fondi. stiamo sulla stessa barcaOriginariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggioAllora speriamo bene.
vado al mare ciao a tutti i nuovi colleghi con l'augurio di farcela
Lascia un commento:
-
purtroppo non è terrorismo psicologico. e quando entrerete ve lo diranno . è meglio non creare inutili aspettative. tra l'altro molti dirigenti stanno ancora rosicando per il fatto che noi siamo entrati come idonei. purtoppo il fua è stato eliminato da brunetta. quindi ci troveremo tutti senza 3000 euro netti all'anno.Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggioSicuramente, caro Idonpog79, tu sei dentro e ne sai più di noi, però credo sia non bello creare terrorismo psicologico.
Ti volevo chiedere che cosa ne sai sulle indiscrezioni circa il taglio del famoso FUA, è vero o sono solo indiscrezioni.
Lascia un commento:
-
Certo! credo però sia importante impegnarsi con serenità perchè, sicuramente, tutti i tirocinanti daranno il massimo.
Io penso che sia importante che non si instauri tra i tirocinanti che saranno chiamati a lavorare nella stessa agenzia, un clima di competizione, per carità sacrosanta, esasperata.
Lascia un commento:
-
non è terrorismo psicologico, anzi uno sprone x tenere alta la concentrazione e impegnarsi al massimo
Lascia un commento:

Lascia un commento: