annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
    (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
    E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
    SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
    UGO MAZZA

IL LINK:
    http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
      Scusa il ritardo!
      Purtroppo non è che conosco bene la zona di Frosinone, però posso dirti che l'ufficio si trova vicino la stazione (ci si può andare a piedi!) che sta nella zona bassa della città.
      Se non vuoi prendere casa a Fr per via del costo, ti consiglio un paese con la stazione (tipo Ceccano) però non so dirti proprio che paesi sono! Se invece hai la macchina puoi vedere anche Ripi, Pofi, Alatri, Veroli.
      Sinceramente, non volevo fare la pendolare, anche perchè mi preoccupo della vivibilità di questi paesini. Magari a Frosinone c'è un po' + di "vitalità", nel post lavoro..pub, palestre, ecc.
      Quanto dista dove abiti da Frosinone?

Commenta

Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggio
        hai già trovato una sistemazione?
        Si, provvisoria: mi appaggio da conoscenti finchè non sarò riuscita a trovare un mini appartamento che mi piaccia!!!

Commenta

UFFa Ragazzi! trovare una sistemazione è più difficile del previsto!
          Qualcuno ha notizie circa il servizio navetta che l'agenzia offre a Roma ai dipendenti?Intendo soprattutto il percorso e le fermate che dovrebbe effettuare

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
            UFFa Ragazzi! trovare una sistemazione è più difficile del previsto!
            Qualcuno ha notizie circa il servizio navetta che l'agenzia offre a Roma ai dipendenti?Intendo soprattutto il percorso e le fermate che dovrebbe effettuare

Io ho provato a chiedere questa informazione alla signora della D.R. Lazio per raggiungere la direzione in occasione della giornata di accoglienza...ma neanche loro sapevano darmi indicazioni precise in merito in quanto non usufruivano del servizio dato che anche le altre colleghe del suo ufficio raggiungevano il posto di lavoro in auto. Puoi provare a chiamare direttamente la sede dove sei stata assegnata...se sarai fortunata qualcuno potrà darti la risposta...i numeri delle varie sedi dovrebbero essere sul sito della D.R. Lazio:

http://lazio.agenziaentrate.it/site....40917094615812

cliccando sulla sedi, puoi anche chiamare direttamente la direzione locale anziché il centralino.

Spero tu sia fortunata

Commenta

Originariamente inviato da valissima Visualizza il messaggio
              Si, provvisoria: mi appaggio da conoscenti finchè non sarò riuscita a trovare un mini appartamento che mi piaccia!!!
              Certo che i prezzi nella zona sono piuttosto alti. Io pago in zona Talenti 400 per una singola spese escluse!!! Lo so è tanto, ma almeno mi viene vicino

Commenta

Originariamente inviato da valissima Visualizza il messaggio

Mini appartamento??!! Monolocale da abitare da sola?? A meno che tu non voglia spendere tutta la borsa di studio in affitto, ti conviene cercare qualcosa di più abbordabile...un monolocale, se sei fortunata, solo di affitto, ti costerebbe almeno 750-800€ al mese. La situazione romana è questa...purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggio
                  Certo che i prezzi nella zona sono piuttosto alti. Io pago in zona Talenti 400 per una singola spese escluse!!! Lo so è tanto, ma almeno mi viene vicino
                  Ti assicuro che è in linea con il mercato romano! I prezzi medi sono questi...ti assicuro che sei stato fortunato

Commenta

Io sono stato assegnato a Roma 6 (via Canton, zona Torrino). Abitando a Roma nord scambierei volentieri l'assegnazione con una a Roma 3 (Settebagni)

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo83 Visualizza il messaggio
                      Io sono stato assegnato a Roma 6 (via Canton, zona Torrino). Abitando a Roma nord scambierei volentieri l'assegnazione con una a Roma 3 (Settebagni)

Sei sicuro che si possa fare uno scambio del genere??

Commenta

Sto operando...
                      X