annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
    Anche io Roma 5.Sono di prov. di Salerno, ma vivo a Napoli da tre anni (studio e poi lavoro), in cui vive anche la mia ragazza...Quindi credo che tra casa e Napoli scenderò spesso o quasi....Sono d'accordo con te sul bilocale (troppe persone non vanno bene) in quella zona, ma quanto credi ti può venire a costare......Aggiornami
    E lo so....Hai ragione...Ma per quanto mi riguarda non credo che potrò sostenere, per lo meno durante il tirocinio, un affito maggiore di 400 euro al mese...Quindi voglio vedere anche come si organizzano gli altri e quanto loro pensano di spendere per l'affitto.....Poi non ho capito: tu per bilocale cosa intendi: 2 stanze da letto + cucina? O una stanza da letto e salotto? Perchè in tale ultimo caso è vero che staresti solo in 2 nella casa ma nella stessa stanza da letto.....

Commenta

Tempo fa leggevo sul forum che Roma 1 (la sede assegnatami) e Roma 2 era state le sedi più richieste nel Lazio: possibile che nessuno dei "richiedenti" frequenta il forum???

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
        ciao serenetta, anch'io sono stata assegnata a roma 5 e dovrò prendere casa...
        di dove sei??
        io sono della provincia di avellino...
        magari possiamo cercare insieme ?? che ne dici??
        lo rimetto in evidenza

Commenta

Nessuno a Roma 2?

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
            Ciao io sono di Salerno (anche se della provincia) e sono stato assegnato a roma 5...Le tue informazioni sono molto utili anche se a dire il vero il percorso che tu hai detto essere conveniente per raggiungere l'ufficio sul sito dell'atac non me lo dà...Mah....poi ti volevo fare una domanda am tu dove abiti?
            fidati del 20 da Anagnina...lo prendono molti colleghi!..io abito in zona Giulio Agricola!..perpendicolare alla Tuscolana...una bella zona!

Commenta

[QUOTE=antony1978;238513]fidati del 20 da Anagnina...lo prendono molti colleghi!..io abito in zona Giulio Agricola!..perpendicolare alla Tuscolana...una bella zona![/QUOMi fido eccome...ma te lo ho detto il sito dell'atac non me lo dà questo come percorso

Commenta

[quote=raffa9;238419]Anche io Roma 5.Sono di prov. di Salerno, ma vivo a Napoli da tre anni (studio e poi lavoro), in cui vive anche la mia ragazza...Quindi credo che tra casa e Napoli scenderò spesso o quasi....Sono d'accordo con te sul bilocale (troppe persone non vanno bene) in quella zona, ma quanto credi ti può venire a costare......Aggiornami[/qu

...da quel ke mi dicono gli amici ke ho in zona tra cinecittà torre spaccata e tor vergata ..tutte zone da cui si può raggiungere l'ufficio in dieci minuti di auto o autobus se si cerca si può anke trovare qualke bilocale con 400/450 euro a testa....
                ...ovviamente per bilocale intendo due stanze da letto + servizi....
                ....inoltre, a parte gli imprevisti, conto di scendere tutti i venerdì a napoli....
                .....non son portato per fare l'emigrante!!!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
                  Non so se ti interessa...anch'io sono stato assegnato a Roma 5..però sono della prov. di Bari...anch'io cerco persone per condividere l'appartamento..sul numero dei coinquilini sono d'accordo..sarebbe meglio essere in 2..anche se poi questo dipende dall'appartamento in cui si capita e dalle modalità dell'affitto o subaffitto
                  ci possiamo tranquillamente tenere in contatto con te e con gli altri interessati...
                  ...io ho espresso una preferenza per colleghi di napoli o salerno solo perkè così si può anke scendere a casa insieme il fien settimana...
                  ...cmq se io o miei amici riescono a trovare qualcosa di interessante...lo pubblico nel forum e ki si vuole aggregare..è benvenuto...

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                    Grazie Heidi!
                    Qualcuno mi ha consigliato di cercare anche qualche istituto religioso...economicamente può essere vantaggioso...ma penso sia un pò triste!!!
                    beh vantaggioso economicamente mica tanto!

Commenta

Originariamente inviato da The mayor Visualizza il messaggio
                      Nessuno a Roma 2?

anche io sono a roma2

Commenta

Sto operando...
                      X