annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio
    Allora ti hanno accontentata???? Sarai dei nostri a Latina?

Se vuoi partecipare alle nostre discussioni, mizio.crd@hotmail.com (contatto MSN)...in questo momento stò parlando con lei

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
      no, è vero e queste assegnazioni hanno portato a uno scorrimento della graduatoria degli ammessi al tirocinio.
      Ciao heidi, visto che già lavori in AE volevo chiederti se secondo te i tirocinanti poi verranno tutti assunti, a meno di non essere bocciati all'orale.
      Un'altra cosa: i funzionari AE a tempo indet. verranno consiserati tra le 120 assunzioni? Se così fosse ci sarebbero meno posti a disposizione.
      Ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggio
        Ciao heidi, visto che già lavori in AE volevo chiederti se secondo te i tirocinanti poi verranno tutti assunti, a meno di non essere bocciati all'orale.
        Un'altra cosa: i funzionari AE a tempo indet. verranno consiserati tra le 120 assunzioni? Se così fosse ci sarebbero meno posti a disposizione.
        Ciao e grazie

Per la seconda questione...assolutamente no!! Per loro, già in organico, si tratta solo di uno spostamento...non possono farlo...sarebbe illegittimo nei nostri confronti...i ricorsi fioccherebbero!!

Commenta

Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggio
          Ciao e grazie

A proposito...tu dove sei stata assegnata?

Commenta

Ciao ragazzi!
            Chi va a roma il 21? Che ne dite se ci organizziamo e andiamo insieme?

Commenta

xciriciao
              anche io sono su roma 4
              se hai msn inseriscimi fighietta80@hotmail.it
              magari ci si organizza

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                A proposito...tu dove sei stata assegnata?
                Sono stata assegnata a Viterbo, dove volevo.
                Il problema è che adesso lavoro alle Dogane. Sono entrata il 25 Agosto, come CFL, agli Uffici Centrali e ora devo scegliere tra le due.
                Andare a Viterbo mi cambierebbe la vita. Adesso mi alzo tutte le mattine alle 5, smetto alle 16 di lavorare ma con i mezzi non riesco a tornare a casa prima delle 19. E' veramente stressante. Ho paura di lasciare qualcosa di "sicuro"!

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
                  xciriciao
                  anche io sono su roma 4
                  se hai msn inseriscimi fighietta80@hotmail.it
                  magari ci si organizza
                  Ciao Fighietta!!!!!!!!ora non ho msn!ma anche a me farebbe molto piacere organizzarmi in compagnia!Posso contattarti via e-mail?
                  io sono di Caserta, tu?

Commenta

condividere appartamento per roma 5

ciao ragazzi io sono stato assegnato a roma 5..
                    sono della prov di napoli...zona sud....
                    ...mi sto attivando su internet e anke con amici ke lavorano a roma per trovare un appartamento zona tuscolana-cinecittà-anragnina...
                    ...siccome penso ke convivere in 3 o 4 persone può essere alla lunga problematico....il mio ideale sarebbe trovare un bilocale da condividere con un collega della prov di napoli o salerno per poter magari scendere insieme per il week end il venerdì pomeriggio e ritornare la domenica sera o il lunedì mattina...
                    ....se c'è qualcuno ke è interessato a questo tipo di soluzione mi faccia sapere..

Commenta

Condividere appartamento per Roma 5

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi io sono stato assegnato a roma 5..
                      sono della prov di napoli...zona sud....
                      ...mi sto attivando su internet e anke con amici ke lavorano a roma per trovare un appartamento zona tuscolana-cinecittà-anragnina...
                      ...siccome penso ke convivere in 3 o 4 persone può essere alla lunga problematico....il mio ideale sarebbe trovare un bilocale da condividere con un collega della prov di napoli o salerno per poter magari scendere insieme per il week end il venerdì pomeriggio e ritornare la domenica sera o il lunedì mattina...
                      ....se c'è qualcuno ke è interessato a questo tipo di soluzione mi faccia sapere..
                      Non so se ti interessa...anch'io sono stato assegnato a Roma 5..però sono della prov. di Bari...anch'io cerco persone per condividere l'appartamento..sul numero dei coinquilini sono d'accordo..sarebbe meglio essere in 2..anche se poi questo dipende dall'appartamento in cui si capita e dalle modalità dell'affitto o subaffitto

Commenta

Sto operando...
                      X