annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Ma che sfiga!!! Ora che mi ci fai pensare....aspetta un pò....si anche sulla mia raccomandata c'è..il CAP. sbagliato...ma fortunatamente è arrivata ugualmente!!!
    A me la raccomandata non arriverà mai!
    Hanno sbagliato la città di destinazione
    La via è giusta, ma la città è 200 km più a sud!
    Ho telefonato e mi hanno comunque detto che la mail ha valore a tutti gli effetti e che, oltre alle mail, stanno pure telefonando.

Commenta

Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggio
      lavoro a Roma 5....per tutti coloro che devono venire in quest'ufficio conviene prendere il 20 da Anagnina ne parte uno ogni 5 min (non ricordo se sono 2 a addirittura una fermata cmq al max 5 min è scendete in viale ciamarra poi 3 min e siete in ufficio)....cmq per tutti coloro che hanno scelto questo ufficio vi posso assicurare che avete fatto un ottima scelta!...inoltre per la casa vi conviene cercare in zona Tuscolana (è una zona viva e piacevole anche i prezzi sono leggermente più alti, circa 400 euro a stanza) le zone di torre spaccata-anagnina non sono il max anche se i costi sono minori.
      ...c'è qualcuno di Salerno?...io sono salernitano verace scendo ogni venerdì a ora di pranzo e risaago il lunedì mattina...per chi volesse ci possiamo organizzare!
      vi aspetto in ufficio
      P.S.: ho sapito che sarete in 16!...in ufficio verrete venerdì 24!
      ciao
      Ciao io sono di Salerno (anche se della provincia) e sono stato assegnato a roma 5...Le tue informazioni sono molto utili anche se a dire il vero il percorso che tu hai detto essere conveniente per raggiungere l'ufficio sul sito dell'atac non me lo dà...Mah....poi ti volevo fare una domanda am tu dove abiti?

Commenta

Originariamente inviato da ale76 Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Di dove sei?
        In realtà per arrivare a Termini alle sette e mezza dovrei svegliarmi alle cinque quindi forse mi conviene prendere casa. In ogni caso ci vediamo il 22 per la giornata in DR.
        ciao!sono Calabrese ma già vivo a Roma (e già lavoro in AE). credo si possa raggiungere l'ufficio anche con il trenino da tiburtina fermata torsapienza + autobus 541 ma devo ancora sperimentare. ci vediamo il 22 allora!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Finalmente il forum è tornato on line!! Proprio ieri che c'era da "parlare"...è andato giù il server!! Scusa Giorgia...io avevo letto su questo forum ma in un altro thread che coloro che fossero risultati già dipendenti della AE non avrebbero fatto tirocinio e orali ma sarebbero semplicemente stati assegnati di ruolo nella Regione dove si fossero collocati utilmente nella graduatoria! Era una bufala tremenda???
          no, è vero e queste assegnazioni hanno portato a uno scorrimento della graduatoria degli ammessi al tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
            ciao!sono Calabrese ma già vivo a Roma (e già lavoro in AE). credo si possa raggiungere l'ufficio anche con il trenino da tiburtina fermata torsapienza + autobus 541 ma devo ancora sperimentare. ci vediamo il 22 allora!
            Ciao Heidi! Anche io verrò a Roma 4! Tu che già abiti a Roma conosci la zona in cui è ubicato l'ufficio?Com'è?

Commenta

Originariamente inviato da francy75 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono nuova del forum. Io sono stata assegnata all'ufficio di Roma 4, ho incominciato a cercare un alloggio e mi piacerebbe condividere l'appartamento con qualche altra ragazza assegnata alla stessa sede.
              benvenuta sul forum e .. a Roma 4! ci conosceremo il22.. per l'alloggio, io sono già a posto ma se sento qualcosa ti faccio sapere. ciao!

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                Ciao Heidi! Anche io verrò a Roma 4! Tu che già abiti a Roma conosci la zona in cui è ubicato l'ufficio?Com'è?
                ci abito relativamente vicino (Tiburtina) ma non ci sono mai stata. so che è un posto un po' isolato e neanche tanto bello.... in compenso le case costano un po' meno

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                  ci abito relativamente vicino (Tiburtina) ma non ci sono mai stata. so che è un posto un po' isolato e neanche tanto bello.... in compenso le case costano un po' meno
                  Grazie Heidi!
                  Qualcuno mi ha consigliato di cercare anche qualche istituto religioso...economicamente può essere vantaggioso...ma penso sia un pò triste!!!

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                    A me la raccomandata non arriverà mai!
                    Hanno sbagliato la città di destinazione
                    La via è giusta, ma la città è 200 km più a sud!
                    Ho telefonato e mi hanno comunque detto che la mail ha valore a tutti gli effetti e che, oltre alle mail, stanno pure telefonando.
                    Allora ti hanno accontentata???? Sarai dei nostri a Latina?

Commenta

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio
                      Allora ti hanno accontentata???? Sarai dei nostri a Latina?
                      Marco....che è in realtà una femminuccia, sarà con noi a Latina!

Commenta

Sto operando...
                      X