annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono stata assegnata lė. sei femminuccia prenderai anche tu casa a frosinone

Commenta

si..quindi cerchi una pseudo coinquilina???

Commenta

esattamente

Commenta

in due possiamo trovare pių facilmente casa e dividere le spese

Commenta

conta pure su di me..sola e non conosco nessuno..al momento!!Come ti muoverai per la ricerca di un tetto?io penso di fare qualche trasferta x vedere un po'..ma la sett prox!

Commenta

hai contatto msn??' possiamo parlare pių velocemente

Commenta

si..ma ora sono a lavoro e qui nn c'č messenger..

Commenta

ho provato a chiamare alle agenzie immobiliari a frosinone. per un monolocale si parte dai 400 euro. mi hanno consigliato di cercare casa a ceccano.ma tu di dove sei??? io prov di napoli

Commenta

segnati il mio indirizzo annamariagra1979@hotmail.it.

Commenta

lavoro a Roma 5....per tutti coloro che devono venire in quest'ufficio conviene prendere il 20 da Anagnina ne parte uno ogni 5 min (non ricordo se sono 2 a addirittura una fermata cmq al max 5 min č scendete in viale ciamarra poi 3 min e siete in ufficio)....cmq per tutti coloro che hanno scelto questo ufficio vi posso assicurare che avete fatto un ottima scelta!...inoltre per la casa vi conviene cercare in zona Tuscolana (č una zona viva e piacevole anche i prezzi sono leggermente pių alti, circa 400 euro a stanza) le zone di torre spaccata-anagnina non sono il max anche se i costi sono minori.
                      ...c'č qualcuno di Salerno?...io sono salernitano verace scendo ogni venerdė a ora di pranzo e risaago il lunedė mattina...per chi volesse ci possiamo organizzare!
                      vi aspetto in ufficio
                      P.S.: ho sapito che sarete in 16!...in ufficio verrete venerdė 24!
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X