annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo aggiornamento.

Ciao a tutti!
    File allegati

Commenta

Aggiornamento...
      File allegati

Commenta

scusate...il 29 come giorno di accoglienza sarà a Milano 1?

Commenta

altra domandina che interessa un po tutti....qualcuno sa se il 2 gennaio si lavora e la stessa cosa vale per il 5 gennaio?

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
            scusate...il 29 come ogiorno di accoglienza sarà a Milano 1?
            In via della Moscova si trova l'ufficio di Milano 1, puoi verificare controllando la lettera che ci avevano inviato per l' indicazione delle preferenze o anche sul sito dell' ae Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, vorrei aggiornare il database ma non so come si fa...la mia destinazione è milano 6..il mio contatto mail è vincenzo.falconetti@libero.it... qualcuno potrebbe aggiungermi?? lo ringrazio in anticipo
              P.s. chi andra' a milano 6 per il giorno dell'accoglienza e per il tirocinio?? teniamoci in contatto..
              Anche io a milano 6... rosariobrenna@yahoo.it se ti dovesse servire qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                ciao caro. piacere, lou, leccese. mi sto attivando per la ricerca di un tetto. entro lunedì presumibilmente sarò a mantova per chiudere con l'abitazione.
                per quello che so, al momento io, te e luigi montella saremo nella città di Virgilio.
                soprattutto, mantovani fatevi vivi e dateci qualche dritta!!!!!
                Ciao Luigi, stavo sfogliando le pagine del forum (che anticamente frequentavo) ed ho visto che tu sei uno dei ragazzi assegnati a Mantova.
                Io lavoro in AE di Mantova da un paio di anni ...... finalmente un altro salentino!!! Io ero l'unico per il momento. Infatti sono di Fragagnano (TA) non so se conosci. Comunque ho fatto l'università a Lecce dove ho anche vissuto.
                Speriamo di darvi un adeguato benvenuto, comunque vi troverete bene perchè Mantova è carina (chiaro mai come Lecce) e perchè facciamo un sacco di altre attività tra colleghi oltre il lavoro.
                Primo fra tutti.... calcetto. Stiamo allestendo la squadra per il nuovo torneo di primavera e ci servono rinforzi!!!
                Se ti serve qualcosa.....
                ti saluto!
                Francesco

Commenta

credo di prendere un camper e pagarlo a rate!!! si risparmia!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
                    Ciao Luigi, stavo sfogliando le pagine del forum (che anticamente frequentavo) ed ho visto che tu sei uno dei ragazzi assegnati a Mantova.
                    Io lavoro in AE di Mantova da un paio di anni ...... finalmente un altro salentino!!! Io ero l'unico per il momento. Infatti sono di Fragagnano (TA) non so se conosci. Comunque ho fatto l'università a Lecce dove ho anche vissuto.
                    Speriamo di darvi un adeguato benvenuto, comunque vi troverete bene perchè Mantova è carina (chiaro mai come Lecce) e perchè facciamo un sacco di altre attività tra colleghi oltre il lavoro.
                    Primo fra tutti.... calcetto. Stiamo allestendo la squadra per il nuovo torneo di primavera e ci servono rinforzi!!!
                    Se ti serve qualcosa.....
                    ti saluto!
                    Francesco
                    ciao concittadino....ce si dic??
                    Io andrò a Rho......cosa mi aspetterà i primi tempi in Agenzia!!
                    Grazie
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      ciao concittadino....ce si dic??
                      Io andrò a Rho......cosa mi aspetterà i primi tempi in Agenzia!!
                      Grazie
                      Concittadino perchè? Sei anche tu di fragagnano?
                      da voci: 2 settimane ai rimborsi, 2 al front/bac office, 2 al contenzioso, 2 accertamenti
                      Poi verrete assegnati 4 mesi in una di queste

Ti troverai bene, vedrai

Commenta

Sto operando...
                      X