scusate...il 29 come ogiorno di accoglienza sarà a Milano 1?
In via della Moscova si trova l'ufficio di Milano 1, puoi verificare controllando la lettera che ci avevano inviato per l' indicazione delle preferenze o anche sul sito dell' ae Lombardia.
Ciao ragazzi, vorrei aggiornare il database ma non so come si fa...la mia destinazione è milano 6..il mio contatto mail è vincenzo.falconetti@libero.it... qualcuno potrebbe aggiungermi?? lo ringrazio in anticipo
P.s. chi andra' a milano 6 per il giorno dell'accoglienza e per il tirocinio?? teniamoci in contatto..
ciao caro. piacere, lou, leccese. mi sto attivando per la ricerca di un tetto. entro lunedì presumibilmente sarò a mantova per chiudere con l'abitazione.
per quello che so, al momento io, te e luigi montella saremo nella città di Virgilio.
soprattutto, mantovani fatevi vivi e dateci qualche dritta!!!!!
Ciao Luigi, stavo sfogliando le pagine del forum (che anticamente frequentavo) ed ho visto che tu sei uno dei ragazzi assegnati a Mantova.
Io lavoro in AE di Mantova da un paio di anni ...... finalmente un altro salentino!!! Io ero l'unico per il momento. Infatti sono di Fragagnano (TA) non so se conosci. Comunque ho fatto l'università a Lecce dove ho anche vissuto.
Speriamo di darvi un adeguato benvenuto, comunque vi troverete bene perchè Mantova è carina (chiaro mai come Lecce) e perchè facciamo un sacco di altre attività tra colleghi oltre il lavoro.
Primo fra tutti.... calcetto. Stiamo allestendo la squadra per il nuovo torneo di primavera e ci servono rinforzi!!!
Se ti serve qualcosa.....
ti saluto!
Francesco
Ciao Luigi, stavo sfogliando le pagine del forum (che anticamente frequentavo) ed ho visto che tu sei uno dei ragazzi assegnati a Mantova.
Io lavoro in AE di Mantova da un paio di anni ...... finalmente un altro salentino!!! Io ero l'unico per il momento. Infatti sono di Fragagnano (TA) non so se conosci. Comunque ho fatto l'università a Lecce dove ho anche vissuto.
Speriamo di darvi un adeguato benvenuto, comunque vi troverete bene perchè Mantova è carina (chiaro mai come Lecce) e perchè facciamo un sacco di altre attività tra colleghi oltre il lavoro.
Primo fra tutti.... calcetto. Stiamo allestendo la squadra per il nuovo torneo di primavera e ci servono rinforzi!!!
Se ti serve qualcosa.....
ti saluto!
Francesco
ciao concittadino....ce si dic??
Io andrò a Rho......cosa mi aspetterà i primi tempi in Agenzia!!
Grazie
ciao concittadino....ce si dic??
Io andrò a Rho......cosa mi aspetterà i primi tempi in Agenzia!!
Grazie
Concittadino perchè? Sei anche tu di fragagnano?
da voci: 2 settimane ai rimborsi, 2 al front/bac office, 2 al contenzioso, 2 accertamenti
Poi verrete assegnati 4 mesi in una di queste
Commenta