annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho avuto problemi con la posta elettronica pertanto ad oggi non conosco la mia destinazione.C'è qualcuno nella mia stessa situazione e che mi possa dare un consiglio?

Commenta

Chiama la Dre, al 20^ tentativo ti risponderanno.Fallo subito però, entro oggi andava spedito il fax con i dati per il calcolo delle detrazioni e le coordinate bancarie.

Commenta

Originariamente inviato da spaceagle Visualizza il messaggio
        Ho avuto problemi con la posta elettronica pertanto ad oggi non conosco la mia destinazione.C'è qualcuno nella mia stessa situazione e che mi possa dare un consiglio?
        Come hai fatto a spedire il modulo delle detrazioni fiscali? cmq ti consiglio di chiamare in agenzia..ti daranno sicuramente tutte le informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          ciao luna,
          sì ho lasciato il messaggio in tutte le discussioni . parecchi hanno già risposto ed ho fatto una cartella "agenzia entrate".

Ho trovato casa con Roberto, un altro destinato a Como: martedì salgo per firmare il contratto.
          Bravi io ancora sono in alto mare... la casa l'avevo trovata ma non me la danno più inizio a preoccuparmi.A voi non hanno fatto problemi per i sei mesi?

Commenta

Tirocinanti di Lecco dove siete?

Commenta

buongiorno tutti,
              mi è finalmente arrivata l'e-mail dall'Agenzia - destinazione Salò. qualcuno è interessato a condividere un appartamento insieme?

Commenta

sapete se è possibile cambiare la sede del tirocinio? ho casa a milano!

Commenta

Ecco il database aggiornato con le new entry Pulchiotto74, bimbamia e magnani.

Per chi non avesse ancora lasciato la propria mail e la provenienza, lo invito a farlo così posso inserirle nel database.

Ciao.
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
                    Ecco il database aggiornato con le new entry Pulchiotto74, bimbamia e magnani.

Per chi non avesse ancora lasciato la propria mail e la provenienza, lo invito a farlo così posso inserirle nel database.

Ciao.
                    Ciao volevo chiederti se potresti aggiungere anche me avevo già dato i miei dati ma adesso non ci sono più:
                    Manuela
                    da Cava de'Tirreni (SA)
                    destinazione Gorgonzola

grazie 1000

Commenta

Luna 790 !!! ciao !!! anche io sono a lecco... e non in alto mare !! partirò qualche giorno prima e spero di trovare sul luogo !

Commenta

Sto operando...
                      X