annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie, per aver aggiornato il database ed avermi inserito, allora a che punto siete futuri colleghi bresciani? avete già trovato casa? Francesca, da Napoli a Brescia 1 Baci

Commenta

salve mi chiamo Luca ed è la prima volta che entro nel forum. Ho un problema. Mi sono collocato alla posizione 576 ma non ho ancora avuto alcun tipo di comunicazione dopo l'invio della documentazione richiesta. qualcuno mi sa aiutare? chiamo ormai da giorni alla direzione regionale ma nessuno mi risponde.

Commenta

Originariamente inviato da pulchiotto74 Visualizza il messaggio
        salve mi chiamo Luca ed è la prima volta che entro nel forum. Ho un problema. Mi sono collocato alla posizione 576 ma non ho ancora avuto alcun tipo di comunicazione dopo l'invio della documentazione richiesta. qualcuno mi sa aiutare? chiamo ormai da giorni alla direzione regionale ma nessuno mi risponde.
        prova a mandare una mail alla sig.ra anna bertolli della dr (è quella che ha inviato anche la prima mail)qualche giorno fa c'era un altro ragazzo nella tua stessa situazione e a lui ho consigliato la stessa cosa...non so però se ha risolto.In bocca al lupo

Commenta

grazie tanto ma mi puoi indicare anche la mail?

Commenta

Originariamente inviato da pulchiotto74 Visualizza il messaggio
            grazie tanto ma mi puoi indicare anche la mail?
            CERTO Anna.Bertolli@agenziaentrate.it

Commenta

sei gentilissima!

Commenta

ragazzi ma a voi la raccomandata per la convocazione, dopo l'invio della mail, è arrivata?? grazie

Commenta

No, nessuna raccomandata

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma a voi la raccomandata per la convocazione, dopo l'invio della mail, è arrivata?? grazie
                    Niente lunatika, dando uno sguardo al forum, pare proprio che queste raccomandate si facciano attendere. Io sono stato assegnato a monza 1 e della raccomandata nemmeno l'ombra..

Commenta

ok grazie ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X