Grazie, per aver aggiornato il database ed avermi inserito, allora a che punto siete futuri colleghi bresciani? avete già trovato casa? Francesca, da Napoli a Brescia 1 Baci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
salve mi chiamo Luca ed è la prima volta che entro nel forum. Ho un problema. Mi sono collocato alla posizione 576 ma non ho ancora avuto alcun tipo di comunicazione dopo l'invio della documentazione richiesta. qualcuno mi sa aiutare? chiamo ormai da giorni alla direzione regionale ma nessuno mi risponde.
Commenta
-
Originariamente inviato da pulchiotto74 Visualizza il messaggiosalve mi chiamo Luca ed è la prima volta che entro nel forum. Ho un problema. Mi sono collocato alla posizione 576 ma non ho ancora avuto alcun tipo di comunicazione dopo l'invio della documentazione richiesta. qualcuno mi sa aiutare? chiamo ormai da giorni alla direzione regionale ma nessuno mi risponde.
Commenta
-
Originariamente inviato da pulchiotto74 Visualizza il messaggiograzie tanto ma mi puoi indicare anche la mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggioragazzi ma a voi la raccomandata per la convocazione, dopo l'invio della mail, è arrivata?? grazie
Commenta
Commenta