annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non esistono concorsi per la DRE, periodicamente pubblicano degli interpelli per i vari uffici della stessa indicando i requisiti che richiedono per l'ammissione. Fanno una prima scrematura dei CV e chiamamo per i coloqui. Dopo decidono...All'inizio è meglio imparare dall'operatività degli uffici, non è detto che la DRE offra di più per la carriera...dipende dalle opportunità di crescita che avrai in ufficio. Il lavoro in DRE o DC a Roma è molto 'teorico' di solito...non avere fretta...
    Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
    in direzione regionale wow, sarebbe il mio sogno, posso chiederti se il passaggio da un UL in Dr richiede un concorso interno o cosa? ovviamente ho notato che hai una certa anzianità (ovviamente in AE...)

Commenta

Dipende dagli uffici, in genre c' una certa elasticità in entrata dalle 7,30 o 7,45 che dura un'ora di solito...poi comunque puoi scegliere tra diversi 'profili orari' son cui distribuire le tue 36 ore settimanali
      Originariamente inviato da nimue84 Visualizza il messaggio
      ciao, scusate la domanda stupida, ma dato che dovrò fare la pendolare, mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce più o meno come funzionino gli orari di ufficio sopratutto per l'entrata.
      Grazie!

Commenta

ciao ragazzi nn mi collego da tanto tempo....sono finita a Milano 1 e nn vi nego che sn terrorizzata...
        sapete come contattare altri tirocinanti assegnati lì?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da simo73 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi nn mi collego da tanto tempo....sono finita a Milano 1 e nn vi nego che sn terrorizzata...
          sapete come contattare altri tirocinanti assegnati lì?
          grazie
          Perchè sei terrorizzata? non è stata una tua scelta?

Commenta

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi qual è il file aggiornato con le destinazioni? Io non trovo più i miei dati...possibile che siamo solo in due assegnati a Gorgonzola??? ricordo che c'erano altre persone ma non riesco a rintracciarle
            Ultima modifica di MANU*76; 04-10-2008, 22:39.

Commenta

7.30-7.45? Dimmi che volevi scrivere8.30-8.45 e ti sei sbagliato! 7.30?????????? é da pazzi

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
                SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
                UGO MAZZA

IL LINK:
                http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

No, non mi sono sbagliato...si può entrare in genere da prima delle 8...sino alle 8,30-8,45...ripeto, dipende dagli uffici. Perchè ti meravigli? Considera che, in media, alle 8,30 aprono già gli sportelli al pubblico. Generalmente, nella pubblica amministrazione, a differenza del privato, si inizia sul presto.
                  Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggio
                  Dipende dagli uffici, in genre c' una certa elasticità in entrata dalle 7,30 o 7,45 che dura un'ora di solito...poi comunque puoi scegliere tra diversi 'profili orari' son cui distribuire le tue 36 ore settimanali

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                    CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                    (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                    E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
                    SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
                    UGO MAZZA

IL LINK:
                    http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!
                    Ma hai lasciato questo messaggio in tutte le discussioni ? ti hanno mandato a Como giusto ? con la casa come sei messo ?

Commenta

ciao luna,
                      sì ho lasciato il messaggio in tutte le discussioni . parecchi hanno già risposto ed ho fatto una cartella "agenzia entrate".

Ho trovato casa con Roberto, un altro destinato a Como: martedì salgo per firmare il contratto.

Commenta

Sto operando...
                      X